Dopo aver visitato il Parrocchia Santa Maria del Rosario in Prati, puoi dare un'occhiata al meno del ristorante Perna Vittorio. La cucina italiana è da assaggiare assolutamente in questo ristorante.
Ho chiesto alla titolare da quanti anni era aperto il locale, e se non ho capito male sono circa 46 anni. Solo per questo vi meritate 5 stelle. Prima di oggi non avevo mai mangiato una cacio e pepe a Roma come non ho mai mangiato i saltimbocca alla romana, quindi mi astengo dal giudicare, anche se, come ha detto uno dei ragazzi dello staff, quando un suo collega mi ha chiesto se mi fossero piaciuti: "non li ha nemmeno capiti da quanto erano boni". Bisognerebbe tornarci per almeno un'altra decina di volte per poter apprezzare al pieno le prelibatezze di questo ristorante. Sono di parte, è vero, amo Roma e tutti i romani, ma se qualcuno dovesse chiedermi indicazioni su un ristorante tipico Romano, indicherei sicuramente il vostro. Un abbraccio ed un in bocca al lupo per il vostro futuro. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Un servizio davvero sorprendente ed innovativo. Unire la praticità di un fast food con cibo della tradizione romana e non solo . Porzioni abbondanti di pasta preparata al momento e Condita dai sughi più grassosi, lordosi e saporiti di questo emisfero. Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista.