I clienti riservano un tavolo per i piatti gustosi di qui godendosi la vista dell' Acquario del Salento. Qui puoi trovare ti sapori e le ricette della cucina italiana. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo ristorante si merita 4.4.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Italiana
Spesso citati nelle recensioni
i torchetti alla
filetto Di Spigola Su Letto
dello Ionio
tubettini allo
le polpette di merluzzo e patate
quattro colonne
sul lungomare di Santa Maria
dal nostro albergatore
con purea di fave
lupo di mare
Vedi tuttiMeno
Valutazioni di Ristorante Pizzeria Filieri di Rico e Paolo
Ho festeggiato una bella domenica di settembre. Locale rilassato e rilassante, niente chiasso nonostante fosse pieno, servizio impeccabile e attento e cucina fresca e raffinata. Torneremo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Ottima esperienza. Abbiamo iniziato con polpette di polpo fritte, croccanti e gustose. A seguire ravioli di cernia con ragù di mare e stracciatella, ben bilanciati e saporiti. Chiusura in grande con il tortino al pistacchio dal cuore caldo, accompagnato da gelato: semplicemente delizioso. Servizio cordiale, atmosfera piacevole e prezzi corretti. Un ristorante che consiglio senza dubbio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner
Ì
Richiedere la rimozione di informazioni
ÌTeresa De Rosa4 anni fa su Restaurant Guru
Abbiamo appena finito di cenare da Filieri, ma cenare è una parola grossa. Abbiamo mangiato a testa tre polpette di polpo, due cozze al gratin e una piccolissima porzione di frittura di paranza, il tutto di qualità mediocre. Ci hanno servito un bignè mignon a testa, perché li avevano finiti, uno spumone e un solo bicchierino di liquore.
Come bevande abbiamo chiesto due birre Agricola , una sprite e due bottiglie d'acqua. Il conto per
Non avere mangiato nulla è stato di €156.50. Il conto non è giustificato né dalla qualità, inesistente, né dalla quantità.
Come bevande abbiamo chiesto due birre Agricola , una sprite e due bottiglie d'acqua. Il conto per
Non avere mangiato nulla è stato di €156.50. Il conto non è giustificato né dalla qualità, inesistente, né dalla quantità.