Dopo aver visitato la Chiesa Evangelica Luterana di Roma, puoi dare un'occhiata al meno del ristorante Andrea. La cucina italiana è sul menu di questo locale. Vieni in questo ristorante per una pausa e assaggia gli esotici insalate di polpo, halibut e granchi. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ottimi gelato alla frutta, cantucci e tiramisù con gli amici. Questo ristorante ti proporrà dei vino della casa, limoncello o cordiale deliziosi. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. L'encomiabile servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi sono popolari in rapporto alla qualità. Apprezzerai certamente l'atmosfera fichissima e l'arredamento spettacolare. Ma gli utenti di Google che visitano Andrea affermano che il punteggio più corretto è di 4.
Tra gli antipasti ci sono l'insalata di astici alla catalana, il fegato grasso d’oca sautè al moscato dolce e chutney di fichi, il prosciutto spagnolo Pata Negra al coltello e le bruschette al pomodoro e il salmone marinato al thè verde e ai fiori di sambuco.
Non resterete delusi dalla bontà dei paccheri piccanti alle capesante e le zucchine baby e dalle fettuccine fatte a mano al ragù in bianco di anatra.
Il menu è arricchito anche con pietanze tipiche della tradizione romana con la cacio e pepe, la amatriciana e i saltimbocca alla romana.
I secondi includono pietanze di carne e di pesce come il filetto di maiale di cinta senese al cacao e i bocconcini di rana pescatrice in camicia di verza su vellutata di zucca.
La scelta dei dessert è molto variegata: dal morbido di cioccolato bianco su cake di cioccolato al latte e fuso di fondente al semifreddo allo zabaione con la spuma leggera al marsala superiore fino al tiramisù speciale con cereali croccanti e cioccolato fondente.