Red Square
Definitivamente chiusa
Pub & bar
a Roma
Questa struttura è definitivamente chiusa.
Opzioni simili nelle vicinanze:
Magnifico Food Store
$$$$
#4699 di 17584 pub e bar
2.9 km from Red Square
Chiuso fino alle 09:00
Paciotti Salumeria
#1364 di 10694 ristoranti italiani
3.5 km from Red Square
Chiuso fino alle 08:00
Bar Sogno
$$$$
#325 di 17584 pub e bar
3.6 km from Red Square
Chiuso fino alle 18:00
Les Vignerons
#87 di 17584 pub e bar
2.6 km from Red Square
Chiuso fino alle 16:00
Definitivamente chiusa
Subito dopo aver visitato la Fontana delle Api del Bernini, vai lì per un pasto. La cucina spagnola è serviti in questo pub & bar. Questo locale offre dei curatissimi polpo, hamburger e spaghetti alla carbonara. Non andartene senza prima aver assaggiato l'ottima creme brulee. Vai al pub & bar Red Square per dei deliziosi champagne, gin o vino.
Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo posto è reputato per il servizio fichissimo. Qui, l'arredamento gradevole e la confortevole atmosfera fanno sentire gli avventori rilassati. Google gli attribuisce un punteggio di 4.9, perciò puoi scegliere decidere per questo pub & bar se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Red Square
/ 22
Aggiungi la tua recensione
c
Richiedere la rimozione di informazioni
clarissa cecchetti
7 anni fa su Google
Locale stupendo, staff gentilissimo ed ottimo cibo. Da provare assolutamente
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Monica De biasio
7 anni fa su Google
Assolutamente top...al party solo persone super selezionate, una varietà di champagne di tutto rispetto... e poi Beluga a volontà avvolti in bolle di sapone profumate e ben 1500 rose rosse olandesi sui tavoli e sulle pareti, un vero spettacolo sensoriale. Ambiente stile russo con influenze da dolce vita romana anni '60 negli schermi che proiettavano un film con il nostro indimenticabile Marcello Mastroianni (perfetto per via Veneto). Una fantastica dj donna da Montecarlo...tutto lo staff era professionale e disponibile dal general manager ai bartender...insomma tutto era curato fin nei minimi dettagli. Piacevolmente stupita di vedere a Roma un locale così chic. Non lo consiglio lo stra-consiglio perché è super
v
Richiedere la rimozione di informazioni
valentina bogatova
7 anni fa su Google
Posto fantastico! A Via Veneto ci voleva un luogo raffinato con la cucina ad altissimo livello. I dolci da perdere la testa, come Solid Gin e Red Square. Bravi, da ritornarci, anche a pranzo.
Tutte le recensioni
Spagnola, Enoteca, Opzioni vegetariane
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 9, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedìLun | 12:00-00:00 |
| MartedìMar | 12:00-00:00 |
| MercoledìMer | 12:00-00:00 |
| GiovedìGio | 12:00-00:00 |
| VenerdìVen | 12:00-00:00 |
| SabatoSab | 12:00-00:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Segnala l'inesattezza dei dati