Dopo aver visto la Pinacoteca Corrado Giaquinto, potrebbe essere una buona idea andare in questo ristorante. La cucina italiana e mediterranea sono famose in tutto il mondo e i visitatori consigliano di assaggiarle al ristorante Polvere di Stelle. Gli ineguagliabili coda di rospo, filetto americano e risotto ti impressioneranno al primo assaggio. Una serie di ottimo vino è fornita ai clienti.
Molti clienti evidenziano che il personale è efficiente in questo locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. I recendori di questo posto dicono che qui si pagano prezzi medi. Apprezzerai certamente l'atmosfera spettacolare. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il punteggio più corretto è di 4.3.
Purtroppo il servizio e la cucina non sono all'altezza: quantità esigue e qualità mediocre, rispetto a un costo importante. Il vino non è stato quello richiesto (e specificato nel contratto): perdipiu', gli invitati(il servizio era a buffet)si sono portati da sé le bottiglie a tavola, per non doversi ogni volta alzare per servirsi da soli.Il servizio è stato sciatto e disattento, gestito con la fretta di concludere, a fine serata, prima dell'orario stabilito da contratto, addirittura allestendo per la colazione del giorno dopo, e ripulendo i tavoli del buffet, a invitati ancora presenti in sala.
Un vero peccato, per un posto così bello!