Pianoalto Openspace

Definitivamente chiusa
1301 voti
Europea, Italiana, Mediterranea
Fascia prezzo a persona più di €48
Pianoalto Openspace sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Lungotevere Portuense, 200
Roma, Lazio, Italia
Piramide (metropolitana di Roma)
Aggiungi una foto
104 foto
Cibo al Pianoalto Openspace
Cibo al Pianoalto Openspace
Foto di Pianoalto Openspace
Tra le diverse cose da Pianoalto Openspace si possono trovare la cibo e bancone da bar
Ecco una foto di Pianoalto Openspace
Vedi la immagine di Pianoalto Openspace
Foto di Pianoalto Openspace
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Pianoalto Openspace è vicinissimo al Museo del Cinema di Roma. Assaggia i curatissimi tartare, calamari e spaghetti alla carbonara. Molto probabilmente, tornerai in questo ristorante per degustare i loro cordiale, prosecco o spritz davvero ottimi. I clienti non apprezzano molto il caffè del ristorante Pianoalto Openspace.

Lo sveglio personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale garantisce ai suoi clienti un professionale servizio. Ti piaceranno sicuramente l'atmosfera fichissima e l'arredamento attraente. Ma su Google questo posto i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Pianoalto Openspace

Recensioni dei visitatori su Pianoalto Openspace

/ 171
Aggiungi la tua recensione
Bebho Richiedere la rimozione di informazioni
Bello spazio aperto nel cortile e cucina di ottima qualità
I
Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza drammatica. Cronistoria: - di domenica mando una mail per chiedere un preventivo per un evento con 40 persone alla fine di marzo - al martedi mi risponde una persona, con un preventivo. - decido di fare aperitivo lì per valutare dal vivo il posto, e telefono il mercoledi e prenotando un tavolo dicendo specificatamente che ero la persona dell’evento, e che comunque per avrei gradito anche per lo stesso venerdì offrire un dolce alle mie ospiti. Una signora accoglie la prenotazione, dicendomi che “avrei dovuto mandare una mail per scegliere il dolce” - mando la mail come da istruzione, specificando che venivo proprio per testare il posto in vista dell’evento. Nessuna risposta. - Attendo venerdi a pranzo, telefono. Mi risponde una persona che sembrava lavorasse da un’altra parte. Sollecito risposta per il dolce che volevo prenotare, mi viene risposto: “non so che dirle posso solo ricordare a chi legge le mail di risponderle” - Alle 18 richiamo, mi risponde la prima signora che cadendo dalle nuvole dice che loro non possono fornire dolci se non c’è un evento prenotato e pagato. Quindi se io vado a fare l’aperitivo normale, non posso avè manco un tiramisù. - Arrivo al locale. Nota positiva un giovane ragazzo che si presenta come “chef e proprietario” che arrampicandosi sugli specchi continua a ripetermi che la signora che risponde alle mail lavora da remoto, che questa è la loro politica, che loro lavorano cosi non comprendendo assolutamente che io volevo solo un cavolo di dolce, e che bastava dirlo alla telefonata di mercoledì. Beh, almeno ci ha provato. La politica sussiste se viene PALESATA al cliente, non abbiamo la scienza infusa. Per non fare polemica davanti alle altre, lascio andare. - Risultato: aperitivo aberrante. Definito “tagliere” con due crostini di pane secco, incremati e decorati con un bruscolino, una polpetta microscopica e un grissino col crudo. Ah, ogni manciata di patatine (tipo amica Chips) a 5,00 euro. - Affamate come non mai decidiamo di cenare e ordiniamo quasi tutte tagliata.. di cui due ben cotte (una delle ragazze in stato interessante). Arrivano 6 tagliate scandalo, completamente crude, completamente fredde, in una cremina al basilico scongelata. 20,00 euro l’una. Una è stata rimandata indietro COSÌ COME È ARRIVATA. - Conto vergognoso, 303,50 per il nulla. - Seconda e ultima nota positiva, vino gradevole (almeno quello) PS: ovviamente il simpatico cassiere ha provato a rifilarci la dicitura del conto come se fosse scontrino. Fortuna che una delle mie amiche è tignosa, e ha chiesto lo scontrino fiscale. Giá farsi fregare così è stato antipatico, oltre al danno la beffa, anche no. Inutile dire che non farò il mio evento lì. Esperienza da ripetere mai più.
Lu Lu Richiedere la rimozione di informazioni
Atmosfera, gentilezza e buon cibo. Consigliatissimo!!!
Europea, Italiana, Mediterranea
Fascia prezzo a persona più di €48
Pianoalto Openspace sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Lungotevere Portuense, 200
Roma, Lazio, Italia
Piramide (metropolitana di Roma)
Indirizzo
Piramide (metropolitana di Roma)
Lungotevere Portuense, 200, Roma, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: