Non solo merita di visitare il Piazza dei Martiri ma anche PdM 360°. È una bella idea ordinare la gustosa mozzarella. PdM 360° ti offre un delizioso negroni. Degusta l'ottimo americano.
L'atmosfera ospitale di questo pub & bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio.
Appena sedutici una cameriera ci ha portato un menù (di carta rovinata) su cui c'erano prezzi completamente diversi dai menù affissi ai muri all'interno (2 euro più cari).
Io e i miei amici abbiamo comunque deciso di rimanere per la stanchezza e perché avevamo disperato bisogno di bere.
Quando ci hanno portato gli ordini siamo rimasti alquanto sconvolti: ci hanno portato un bicchiere sporco, una centrifuga in un bicchiere di plastica pieno neanche a metà (per 5 euro) e dei popcorn di sfizio talmente salati da lasciarci con ancora più sete di prima.
Il servizio è stato lento e deludente, con nessun cameriere rimasto nel locale e tra i tavoli (potevamo anche andarcene senza pagare); abbiamo passato almeno un quarto d'ora ad aspettare il conto e una volta arrivato siamo rimasti sconvolti dal prezzo della cocacola (vedere la foto allegata, la cocacola è segnata come 1 BIBITE). Neanche su un volo easyjet una coca costa così tanto.
Ce ne siamo andati indignati e con la consapevolezza che non ci saremmo mai più tornati.
The, caffettiere e teiere di classe, biscotti secchi di altissimo profilo, e soprattutto i preziosi ed elegantissimi zuccheri decorativi, la fanno da padrone in questo piccolo spazio forse ancora un po' sconosciuto ma decisamente da scoprire.
Prezzi decisamente sostenuti, ma in linea con la qualità fine e squisita dei prodotti in vendita.