Trova i migliori ristoranti! Per affari

Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
59 voti
ChiusaApre alle 07:30 domani
Aggiornato 10 giorni fa
Aggiungi una foto
29 foto
Platti al Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Cibo al Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Guarda questa foto di Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Ecco un'immagine di Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Immagine di Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Cibo al Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Platti al Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale
Cibo al Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale

Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Museo delle Auto della Polizia di Stato. In locale potrai avere gustosa ricotta. Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è piacevole. Il punteggio complessivo del Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale su Google è di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale

Recensioni dei visitatori su Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale

/ 38
Aggiungi la tua recensione
Cinzia Carcassi Richiedere la rimozione di informazioni
Dovrebbe iniziare a fare lo scontrino fiscale e sorridere un po' di più...
P
4 mesi fa
questa persona entra per la prima volta chiede una parigina da 2 euro paga con carta pos quindi lo scontrino è stato fatto , da quello che ho potuto capire era molto nervosa di suo
Mostra risposte (1)arrow
Sandra Colosi Richiedere la rimozione di informazioni
Oggi x festeggiare i miei 50 anni di matrimonio ho invitato alcune mie carissime amiche che non sono potute venire alla cerimonia a prendere qualcosa di dolce presso la pasticceria Fornari via Rosa Raimondi Garibaldi n.83 che conosco da anni visto che mio marito tutte le domeniche compra le pastarelle e x l'esattezza mi prende il cannolo siciliano che quando lo mangio mi sembra di stare nella mia Sicilia.Oggi x gola abbiamo preso una cioccolata bella densa calda in tazza servita con un bicchiere di panna a parte.Troppo buona !! non mi ricordo di aver mai gustato una prelibatezza cosi' delicata al palato.Otre a me e' piaciuta a tutte le altre amiche. Ho avuto una bella idea a ordinare la cioccolata mi sono fidata del proprietario sig.Guido una persona empatica insieme alla sorella e alla moglie Debora.Un consiglio? Provare x credere e x completare consumate anche qualche biscotto lingua di gatto croccanti e dolcissimi.
Lorena Saccomanni Richiedere la rimozione di informazioni
Comprato una torta “tiramisù”qualche ora fa mio marito,semplicemente immangiabile !!! Soldi buttati nel secchio
P
4 mesi fa
salve, ho visto la recensione mi dispiace che non sia piaciuta ma purtroppo le torte nel frigo sono congelate e tutte le pasticcerie hanno lo stesso problema il congelatore asciuga un pò il prodotto per un tiramisu ottimo lo dovete ordinare facendo una chiamata come si faceva nei tempi passati ma oggi nessuno non ha + tempo di ordinare e fate tutto di fretta .
Mostra risposte (1)arrow
Pasticceria Fornari cornetteria rinfreschi caffè artigianale sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Rosa Raimondi Garibaldi, 83
Roma, Lazio, Italia
Basilica San Paolo (metropolitana di Roma)
Indirizzo
Basilica San Paolo (metropolitana di Roma)
Via Rosa Raimondi Garibaldi, 83, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 07:30-19:30
MartedìMar Chiuso
MercoledìMer 07:30-19:30
GiovedìGio 07:30-19:30
VenerdìVen 07:30-19:30
SabatoSab 07:30-19:30
DomenicaDom 07:30-13:30
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: