Dopo esserti goduto il Palazzo Fizzarotti, vai in questo pasticceria che non si trova lontano. Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Su Google Isa i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.3.
Ho richiesto un tavolo di dolci con torta finta per il battesimo di mio figlio. La qualità dei biscotti era eccezionale e l'allestimento era bello. Ma un personaggio della torta pagata 200 euro è crollato immediatamente, non tutti i dolci erano incartati, non mi hanno lasciato un cucchiaio per mettere i confetti nelle bustine e una pinza per prendere i dolci non incartati e metterli nelle scatole. Non è stato gradevole prendere tutto con le mani, per una questione igienica. Inoltre, abbiamo pagato questo tavolo 600 euro e abbiamo riscontrato nel personale un non voler darci tante spiegazioni per quanto riguarda l'allestimento ma dovevamo affidarci alla "fidicia". Infine, ho chiesto il video che hanno fatto al tavolo e non mi hanno risposto al messaggio. Sono rimasta molto ma molto delusa.
Ho acquistato una torta da questa pasticceria pochi giorni fa.. il Pan di Spagna semi asciutto , la torta doveva essere divisa in due parti almeno con due strati di crema e non uno.. la panna mi sembra una panna vegetale .. che dire mi aspettavo di meglio rispetto ad anni prima !