Ci siamo "affidati" a Pasta&Frolla per organizzare un buffet per un evento aziendale. Il riscontro inizialmente è stato positivo, presentandomi dei "preventivi" abbastanza in linea, ma non appena siamo passati alla parte pratica di registrazione e inserimento dati pagamento, si sono un po' persi e nonostante li avessimo facilitati nella gestione, non sono comunque riusciti e anzi ci hanno fatto perdere tantissimo tempo. Due giorni prima dell'evento ci hanno fatto sapere che avrebbero rinunciato all'incarico. Meno male che noi ci eravamo messi avanti con un altro fornitore. Non bene nel servizio al cliente.
G
Response from the ownerun anno fa
Abbiamo fatto catering con vari clienti e non ci sono mai stati problemi. Se voi imponete una registrazione sul vostro sito che è tutt’altro che intuitivo, oltre che compilare varie schede (in inglese), preparare un PDF da caricare sul vostro sito, e censire l’azienda per il pagamento, sono obbligato a rifiutare il lavoro. Soprattutto dopo averle detto più volte che a Pasqua di tempo non ne avevo per compilare il tutto. Non posso dedicare così tanto tempo per una cosa che ne necessita veramente poco. Nonostante ciò, ho provato e riprovato ad iscrivermi ma senza successo. Se fosse stato molto più facile, non ci sarebbero stati problemi.
Oltre ad essere persone meravigliose la cucina è fantastica. Cucina di una volta con ingredienti di prima qualità anolini come li facevano le nostre nonne idem i tortelli. E dolci fantastici meglio di qualsiasi pasticceria. Tutto perfetto. Bravi