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Response from the owner
un mese fa
Ciao Massimo,grazie per averci scelto e per aver dedicato del tempo a lasciarci il tuo feedback.Ci dispiace non aver soddisfatto a pieno le tue aspettative: i tempi d’attesa che hai segnalato non rispecchiano i nostri standard, dove l’esperienza complessiva — dal servizio al prodotto — è per noi fondamentale. Come hai sottolineato, il Panbolla era molto buono, e su questo vogliamo costruire un servizio sempre all’altezza. Evidentemente qualcosa non ha funzionato e ci impegniamo a capirlo per migliorare.Riguardo alla questione degli impasti, ci teniamo a precisare che il nostro intento non è certo quello di applicare costi nascosti: il sovrapprezzo è sempre comunicato in store e non ha altro scopo se non offrire una personalizzazione in più, lasciando sempre disponibile l’impasto classico senza costi aggiuntivi.Siamo certi che si sia trattato di un episodio isolato e ci farebbe piacere riaverti presto con noi, per vivere l’esperienza Panbolla nel modo in cui la intendiamo ogni giorno.Grazie- Matteo