Sia il Museo Novecento che Osteria la Scala sono consigliati dai visitatori. Qui puoi ordinare la cucina italiana. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui i camerieri servono lombata alla griglia, spaghetti alla carbonara e pollo grigliato gustosi. Osteria la Scala ti propone ineguagliabili tiramisù, soufflé e panna cotta. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi concederti qui degli ottimi cordiale, chianti o limoncello. Questo locale propone fantastico caffè tra le cose da bere.
Lo sveglio personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo posto è reputato per il servizio piacevole. Diversi critici riportano che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili. L'atmosfera confortevole è stata notata dagli ospiti. Il rating complessivo di questa steakhouse su Google è di 4.7.
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Osteria la Scala
/ 1241
| LunedìLun | 11:30-23:00 |
| MartedìMar | 11:30-23:00 |
| MercoledìMer | 11:30-23:00 |
| GiovedìGio | 11:30-23:00 |
| VenerdìVen | 11:30-23:00 |
| SabatoSab | 11:30-23:00 |
| DomenicaDom | 11:30-23:00 |