Sia la Galleria Spada che Osteria La Quercia sono consigliati dai visitatori. Il menu di cucina italiana predisposto dall'apprezzato chef è fantastico qui. Lo chef del ristorante Osteria La Quercia propone curatissimi spaghetti alla carbonara, coniglio e pasta cacio e pepe. Assaggia gli ineguagliabili creme brulee, millefoglie e tiramisù. In base all'opinione degli ospiti, qui servono dei vino della casa, cordiale o vino bianco davvero deliziosi. Alcuni clienti amano i fantastici caffè espresso o limonata di questo locale.
Lo sveglio personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Pagherai dei prezzi abbordabili per il tuo pasto. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera attraente e l'arredamento moderno. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.3.
I piatti tipici della gastronomia romana sono in bella mostra nel menu: dalla cacio e pepe alla carbonara passando per amatriciana e gricia fino ad altri più particolari come i pici con asparagi e tartufo o i paccheri al ragù bianco di chianina.
Tra i secondi piatti non mancano abbacchio, cervelletti fritti, ossobuco con piselli, strudel di baccalà, polletto alla diavola, coratella e trippa.
Crème brulée al pistacchio, millefoglie con crema chantilly, tiramisù e la crostata con marmellate con frutti di bosco chiudono in bellezza il menu.
La carta dei vini propone etichette che provengono da tutta Italia.