Tutte le foto e i video
Esterno
Cibo
Cutò Bistrot, situato in Via Chiappara Al Carmine, è un locale di Palermo che offre un'atmosfera informale. Incastrato in uno storico edificio che un tempo apparteneva ad Alessandro Filangeri, Principe di Cutò, fornisce uno sfondo unico vicino al vivace mercato di Ballarò. Il ristorante è aperto tutti i giorni, con orari prolungati fino a notte nei fine settimana, offrendo un mix di cucina siciliana e bevande locali.
Gli ospiti possono godere della flessibilità dei servizi sia da asporto che al tavolo. Sebbene l'ambiente sia accessibile alle sedie a rotelle, i posti a sedere interni sembrano limitati secondo il feedback dei visitatori. Si accettano prenotazioni, il che potrebbe essere saggio, poiché il posto attrae principalmente i locali e sembra selettivo a volte senza apparenti ragioni chiarite per questo comportamento.
Il menu include una varietà di proposte come alcolici, birra, vino e piccoli piatti focalizzati su opzioni salutari. I clienti hanno apprezzato il gusto dei piatti autentici come la caponata e la pasta con le sarde, anche se i riscontri diretti recenti dal locale sono limitati. I metodi di pagamento accettati includono carte di debito e pagamenti mobili NFC, ma non è chiaro se le carte di credito siano accettate. Preparati per un'esperienza culinaria potenzialmente diversa e assicurati di portare uno spirito adattabile se decidi di visitare.
Leggi tuttoNascondi