P
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Monica, Innanzitutto la ringraziamo per la fiducia accordataci. Purtroppo la gestione delle consegne coinvolge molteplici fattori che a volte, durante il lavoro, …Gentile Monica, Innanzitutto la ringraziamo per la fiducia accordataci. Purtroppo la gestione delle consegne coinvolge molteplici fattori che a volte, durante il lavoro, diventano imprevedibili; in ogni caso stiamo lavorando per cercare di garantire la massima puntualità per ogni consegna. Il biglietto che le ha chiesto il nostro fattorino non è altro che un gratta e torna che consegnamo ai nostri clienti, contente diverse promozioni come sconti, bibite o pizze gratis, giustamente avendo ordinato lei per la prima volta non lo sapeva, i fattorini sono abituati a chiederli ai clienti propio per poter applicare la promozione. Ad ogni modo ci scusiamo se la cosa non le è stata comunicata correttamente. Speriamo possa darci un’altra possibilità, per noi sarebbe un piacere farle cambiare idea! Staff OltrepizzaMore