Temporaneamente chiuso
Orari previsti: 18:00 - 22:00
Aggiornato 2 giorni fa
Temporaneamente chiuso
Potrai provare dei curatissimi dim sum, anatra e minestra. È d'obbligo ordinare ottimo vino quando si è in questo ristorante. Gran parte dei visitatori sottolinea che qui il personale è professionale. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio encomiabile. Qui si offrono piatti saporiti a prezzi popolari. Il simpatico ambiente è il punto di forza del ristorante Namun. Questo posto è una selezione Michelin e è stato premiato con le 2 forchette nere: gli ispettori sottolineano pertanto che questo ristorante sappia offrire un comfort notevolissimo.
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Buon servizio (2025)
Ristorante (2025)
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Namun
/ 66
Aggiungi la tua recensione
W
Richiedere la rimozione di informazioni
Wladimiro Castelli
2 anni fa su Google
Cena per due il sabato 13 gennaio. Servizio molto cortese e promettente. Locale molto bello. Tuttavia, la bontà e apparente qualità del cibo è da noi ritenuta inferiore ad un buon take away di quelli a noi noti e con cibi cucinati da asiatici. Ciò che ci ha lasciato perplessi: 1) ci hanno proposto e servito un calice di champagne per iniziare, senza indicare o mostrare la bottiglia e la marca; si scopre solo col conto che costavano 25 franchi a calice. Ne abbiamo presi due, 100 frachii per quattro calici. Speriamo di aver almeno bevuto una buona marca. 2) minestra thai con pollo e latte di cocco: ottimo il sapore, ma solo tanto liquido e pochissima sostanza; mancava di ingredienti. Ho praticamente quasi solo bevuto (buono, ripeto). 2) ravioli misti al vapore; niente di che, ne mangiamo di migliori al take away; parevano riscaldati, non fatti al momento. 3) anatra croccante; buona e in gran quantità (magari anche troppa, dato il tipo di carne grassa), ma posta sopra un accompagnamento che pareva un intruglio in salsa di soya; 4) nudle detti “home made”; stessa immagine dell’intruglio, pareva un piatto pronto cucinato al microonde; questo piatto proprio una delusione. Custumer experience: per noi per niente un posto in cui ritornare. Food: 2 Service: 4 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: CHF 100+
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Roman Koch
8 mesi fa su Google
Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4
K
Richiedere la rimozione di informazioni
Kowalski
8 mesi fa su Google
Simple Asian food rich protein. I recommend sake Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 5
N
Response from the owner
8 mesi fa
Dear guest Kowalski Thank you very much for visiting Restaurant Namun Bad Ragaz and for your kind review. We are delighted that you enjoyed a delightful culinary evening with us and hope to welcome you back on another occasion. Kind regards, Simon Spiller General Manager Grand Hotels
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
asiatico, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 100
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Bernhard-Simonstrasse 14, Bad Ragaz, San Gallo, Svizzera
Caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Parcheggio
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 18:00-22:00 |
| MercoledìMer | 18:00-22:00 |
| GiovedìGio | 18:00-22:00 |
| VenerdìVen | 18:00-22:00 |
| SabatoSab | 18:00-22:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Instagram
@resortragaz
Segnala l'inesattezza dei dati