Mr. 100 Tiramisù

Questo pub & bar e la Chiesa di Sant’Ivo alla Sapienza costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Scopri nuovi piatti della cucina italiana nel confort del pub & bar Mr. 100 Tiramisù. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ottimi salame, prosciutto crudo e burrata proposti. Qui puoi condividere curatissimi tiramisù italiano, parfait e cantucci con gli amici passando gradevolmente il tempo. Mr. 100 Tiramisù ti proporrà dei chianti, liquore amaretto o vino bianco deliziosi. Molti visitatori ordinano i fantastici , caffè espresso o latte al cioccolato.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Paga prezzi popolari per mangiare in questo pub & bar. Qui, l'arredamento fantasioso e la tranquilla atmosfera fanno sentire i clienti rilassati. Il rating complessivo di questo posto su Google è di 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Wi-Fi Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Mr. 100 Tiramisù

825
AQ

10 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
il cibo buono, ma il servizio un pò meno. Food: 4 Service: 2 Atmosphere: 3
GE

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Specchietto per le allodole. I 100 Tiramisù non sono altro che un dolce pastoso farcito da orpelli stomachevoli che possono ingannare i turisti, ma non gli italiani.

I loro taglieri di salumi e formaggi sono praticamente mezzi vuoti considerando ciò che puoi trovare in qualsiasi wine bar.

I prezzi sono veramente alti anche per un locale del centro.

Dulcis in fundo, al pari di molti locali per turisti non sempre rilasciano lo scontrino fiscale(Addirittura quando ci sono stato io il signore alla cassa ha chiesto a una coppia di americani in fila davanti a me se potevano pagare in contanti perchè "con la carta si pagano troppe tasse").
FS

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Serata bellissima passata da Mr. 100 Tiramisù, ottime selezioni di vini, formaggi ed affettati oltre che ai tiramisù, il mio per quanto era buono non ho tatto in tempo a fotografarlo... il numero 90, provatelo.
avatar Assistente Pierre