Se la Chiesa di San Marco al Molo è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio dei clienti è di andare in questa pizzeria. La cucina italiana è ciò che potrai provare alla Pizzeria Trattoria Molo 2.0. È ora di provare i loro gustosi calamari, pasta al pesto e pizza alla marinara. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ineguagliabile tiramisù con gli amici. È ora di degustare un ottimo caffè. I visitatori non apprezzano molto il vino della casa di questo locale.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale piacevole: è esattamente ciò che offre il Pizzeria Trattoria Molo 2.0. Il fichissimo servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi adeguati di questo posto. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera gioviale. Il rating complessivo di questa pizzeria su Google è di 4.2.

3 mesi fa su Google
3 anni fa su Restaurant Guru
Ordiniamo tutto (antipasti, primi e secondi) ed il vino. Di vino hanno solo una bottiglia di quello ordinato e quindi ce ne portano due diversi. Portano in contemporanea antipasti e primi, immaginate di mangiare un antipasto, poi ti portano il primo e lo mangi perchè si raffredda, poi il resto dell'antipasto. Ma il vero disastro comincia con i secondi: di 8 coperti portano solo 3 secondi, aspettiamo, aspettiamo e ad una certa una delle cameriere ci viene a dire che gli altri secondi non sarebbero arrivati perchè la cucina aveva chiuso senza prepararli ed i cuochi sen'erano andati e c'era rimasto solo il lavapiatti. A me è arrivato tutto ma alcuni di noi avevano ordinato solo il secondo e di conseguenza la sera di capodanno sono rimasti praticamente senza cena. Un comportamento del genere è inaccettabile, per "rimediare" hanno portato a chi non aveva mangiato niente le lasagne riscaldate perchè non avevano altro e ci hanno portato una bottiglia di prosecco, non sufficienti perchè te ristorante non puoi lasciare i tuoi clienti a pancia vuota. Mi scuso per il comportamento un po' troppo polemico di qualche mio compagno di cena ma il comportamento aggressivo e cattivo del proprietario del locale in cassa è stato completamente inopportuno e poco professionale. Peccato non tornarci più perchè per rapporto qualità prezzo potrebbe anche valerne la pena, ma se non siete in grado di lavorare perchè anche i vostri cuochi vogliono uscire, chiudete il locale invece di incazzarvi con i clienti che giustamente sono arrabbiati perchè non hanno mangiato.
3 anni fa su Restaurant Guru
Consigliatissimo