A Casa di Ale - Preneste

Dopo esserti goduto l' Arco di Gallieno, vai in questo ristorante che non si trova lontano. Ti verrà proposta la cucina italiana e mediterranea al ristorante A Casa di Ale - Preneste. Diversi ospiti sostengono che qui vengono proposti dei antipasto, spaghetti alla carbonara e pizza alla carne gustosi. Secondo alcune recensioni,il tiramisù di questo locale sono ottimo. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cordiale, vino o cocktails margarita che puoi assaggiare qui. Gli ospiti non amano molto il caffè di questo posto.

Parecchi clienti hanno evidenziato il fatto che il personale è fichissimo qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. Inoltre, i visitatori consigliano questo ristorante per i prezzi adeguati. L'atmosfera calma fa una buona impressione sui visitatori. In base al rating Google, A Casa di Ale - Preneste si è aggiudicato 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di A Casa di Ale - Preneste

Google 4,1/5 1083 voti
Trip 3,2/5 26 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su A Casa di Ale - Preneste

411
Francesco Albano (Ing Francesco Albano)
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Piacevole scoperta. Prezzi buoni, personale simpatico. Location leggermente affollata ma buona. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 3 Meal type: Dinner
A
25 giorni fa
Grazie infinite per la bellissima recensione, l'aspettiamo presto!Lo staff Preneste.
P

4 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
tutto eccellente, locale, personale e soprattutto il mangiare. lo consiglio
R

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale da sconsigliare assolutamente!! Ho detto al cameriere di non mettere il formaggio nella pasta di mio figlio (perché allergico al lattosio) gliel'hanno mischiato nella pasta al pomodoro e logicamente mio figlio si è sentito subito male (aveva cambiato sguardo ho assaggiato la pasta ed ho sentito subito il sapore del formaggio) vomitando anche nel piatto, appena è arrivato penso il titolare mi ha detto che assolutamente non avevano messo il formaggio nella pasta ma in ben 7 persone (di cui 6 al tavolo + 1 persona che si è alzata per vedere cosa stava accadendo) abbiamo visto i filamenti del formaggio nel vomito!! Quindi ci siamo alzati e c'è ne siamo andati!! Mai più in questo locale!!
avatar Assistente Pierre