M
Response from the owner
4 mesi fa
Cara Angela, sono mortificato per il disagio, ieri serata veramente difficile, siamo stati assaliti e mi mancavano 2 rider ed 1 cameriere...ce l'abbiamo messa tutta per accontentare tutti ma è evidente che non ci siamo riusciti. oltre te, anche altri due clienti non sono rimasti contenti e me ne dispiaccio. Sei cliente da qualche mese ormai e credo tu abbia anche potuto apprezzare le nostre qualità. solitamente inviamo un dolce o una birra in omaggio e contattiamo in caso di ritardi per avvisare, ma ieri è stato un delirio e non siamo riusciti. tra l'altro i nostri clienti lo apprezzano proprio perchè mi dicono che siamo gli unici ad avere questa attenzione. mi spiace anche che tu abbia fatto la recensione solo quando è andato tutto male e non anche le altre volte che è andato tutto bene, però anche questo ci sta. per riparare non posso fare altro che inviarti un buono per cenare da noi da ospiti ovviamente. grazie per averci segnalato l'anomalia. a presto Salvatore