Lido 84

Aggiungi a confronta
Aggiungi una foto
360 foto
Vedi questa immagine di Lido 84
Ecco una foto di Lido 84
Foto di Lido 84
Vedi questa immagine di Lido 84
Ecco una foto di Lido 84
Foto di Lido 84
Vedi questa immagine di Lido 84
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver visto il Museo Il Divino Infante, vai in questo ristorante. Se sei un amante della cucina italiana devi venire qui. Prova gli ineguagliabili pasta cacio e pepe, aglio e brodo. Questo posto è famoso per i suoi ottimi zabajone, torta al limone e brioches. Potrebbe essere interessante goderti i deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco. Caffè espresso, latte rosa o limonata fantastici ti stanno aspettando al ristorante Lido 84.

Gran parte dei visitatori indica che qui il personale è attento. Questo ristorante è reputato per il servizio spettacolare. I prezzi vengono ritenuti bassi qui. Troverai un ambiente attraente e un arredamento simpatico in questo locale. È un ristorante una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono serviti pasti ottimit.

Il migliore in città

Ristorante
Italiana

Spesso citati nelle recensioni

Opinioni dei clienti di Lido 84

/ 390
Aggiungi la tua opinione
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Non c'è molto da dire riguardo ad un ristorante già pluripremiato e che forse si meriterebbe anche una stella in più. Il personale è molto cordiale, attento e preciso ma mai asfissiante. Il menu degustazione vale sicuramente la pena e vi farà passare una serata lunga e sorprendente, dalle entrée ai dolci. Sicuramente consigliato l'abbinamento con i vini che vengono decisi al momento sulla base della proposta scelta per il tavolo. Notevole la possibilità di personalizzare il menu sotto vari punti di vista, sia riguardo ad intolleranze che a gusti particolari. La location da il suo meglio in estate ovviamente, ma non è necessario cenare in riva al lago per ritenersi estremamente soddisfatti dalla qualità complessiva della proposta.
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Stupendo.....un viaggio ,nei sapori da provare Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
m
Richiedere la rimozione di informazioni
Sono stato al Lido 84 ed è stata una gran bella esperienza.In sintesi mi è piaciuto perché:-lo chef è persona estremamente gentile e disponibile, preparato ed estroso-il menù scelto è stato un gran bel percorso, accattivante e divertente-la posizione del ristorante è molto suggestiva ed il locale è molto bello ed elegante-il servizio è molto buono ed i ragazzi in sala sono bravi, cordiali ed attentiPremesso tutto ciò non capisco però come faccia la giuria della “Fifty best chef of the world” a classificare la cucina di Riccardo Camanini come la migliore del nostro paese, davanti a quella di chef del calibro di Niko Romito, Mauro Uliassi, Max Alajmo e tanti altri ( non nomino Bottura perché oramai consacrato nella “Hall of fame” ) . O forse semplicemente mi sfuggono i parametri in base ai quali questa graduatoria viene stilata . Si perché a differenza di una Guida ( es la Michelin o tante altre) che fornisce un giudizio in assoluto , una classifica presuppone che vi sia tutta una scala di valori in base ai quali c’è chi è primo e chi cinquantesimo . La cucina di Riccardo Camanini è sicuramente divertente e giocosa quando propone piatti della più classica tradizione italiana rielaborandoli in modo estroso ( penso alla cacio e pepe cotta nella vescica di maiale) e provocatoria e geniale quando invece ti stupisce con lo spaghetto burro e lievito di birra essiccato e quindi non potrebbe non risultare di successo . Ma le vette con cui viene confrontata sono molto alte e alle volte è una questione di prospettive …In ogni caso consiglio certamente di programmare una sosta al Lido 84 perché ritengo che la meriti ampiamente.Non me ne voglia chef Riccardo che è persona di grande intelligenza e sensibilità e che credo comprenderà queste mie semplici riflessioni da profano , se pur amante profondo della cucina d’autore. Il mio è un semplice giudizio di pancia di chi è stato al Lido 84 e ne è uscito pienamente soddisfatto e con la confermata consapevolezza che in fondo queste graduatorie siano un inutile esercizio di contrapposizione tra grandi personalità che esprimono il loro modo di interpretare la cucina secondo il proprio gusto e sensibilità. Certamente hanno un loro scopo ma credo si tratti pur sempre di un gioco politico di equilibriD’altra parte la domanda “vuoi più bene alla mamma o al babbo” non ha mai avuto risposta univoca ….
Tutte le opinioni
Italiana, Opzioni vegetariane
Chiuso oggiApre alle 12:30 domani
Fascia prezzo a persona €110 - €130
Lido 84 sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Ottieni indicazioni
Corso Giuseppe Zanardelli, 196
Gardone Riviera, Lombardia, Italia
Indirizzo
Corso Giuseppe Zanardelli, 196, Gardone Riviera, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio Wi-Fi
Orari d'apertura
LunedìLun 12:30-14:30
19:30-22:30
MartedìMar Chiuso
MercoledìMer Chiuso
GiovedìGio 12:30-14:30
19:30-22:30
VenerdìVen 12:30-14:30
19:30-22:30
SabatoSab 12:30-14:30
19:30-22:30
DomenicaDom 12:30-14:30
19:30-22:30

Piatti deliziosi a Gardone Riviera

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Gardone Riviera

Aggiornato il: