Ferro54.0

Puoi provare questo posto se ti capita di essere vicino al Museo del Cinema di Roma. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a provare i gustosi pizza margherita, gnocchi e spaghetti alla carbonara del ristorante Ferro54.0. I clienti non apprezzano molto i prosecco e caffè di questo locale.

Diversi ospiti riportano che il personale è ottimo in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. I prezzi sono bassi in rapporto alla qualità. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera eccitante. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito in questo ristorante un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Nessuna consegna a domicilio Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ferro54.0

336
Lucia Mocciaro

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo organizzato una cena con delitto da ferro 54! A parte il divertimento, Pablo si è preso cura di noi seguendoci con allegria ed entusiasmo dall'inizio alla fine!!grazie a lui è stato tutto perfetto! Food: 3 Service: 5 Atmosphere: 4
Donato Di Carlo

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sicuramente tra i peggiori ristoranti in cui ho mangiato negli ultimi anni. Sono stato per una serata organizzata in cui c'era menù al buffet. Doveva essere al buffet, dopo aver pagato ci hannk detto che ci avrebbero servito loro: cibo e alcool davvero scadenti e servizio al tavolo al dir poco bizzarro. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 2 Meal type: Dinner Price per person: €20–30
S

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gestione pessima. Avevo scelto questo locale perché mi offriva una saletta privata per festeggiare il compleanno, ma quando arrivo… niente saletta privata per lavori in corso senza nessun avviso. Il proprietario dice di non sapere nulla degli accordi con il suo socio al momento non presente (che sembrava essere un’entità astrale con cui non ha mai parlato) e si rapporta con me senza cercare una soluzione ma imputando la colpa al fatto che “lui non ne sapeva niente”. Al momento del pagamento ha cercato di addebitarmi anche il costo del prosecco per il Brindisi (compreso nell’accordo che avevo fatto con il suo socio ma che, ancora una volta, sembra essere per lui un estraneo). Complimentandomi per l’ottima gestione e comunicazione tra i soci, ritengo che il problema sarebbe potuto essere risolto con grande eleganza se solo avessero saputo rapportarsi con me, offrendomi anche lo stesso servizio ma con professionalità, cosa che direi essere venuta del tutto meno.
avatar Assistente Pierre