Ferro54.0

Dopo aver visto il Museo del Cinema di Roma, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Vale la pena di venire al ristorante Ferro54.0 per provare dei curatissimi pizza margherita, gnocchi e spaghetti alla carbonara. I visitatori non amano molto i prosecco e caffè di questo locale.

Parecchi visitatori dicono che il personale è attento qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Diversi critici riportano che i prezzi sono ragionevoli per quello che mangi. Vieni qui se cerchi un'atmosfera spettacolare. Ma questo posto non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Nessuna consegna a domicilio Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ferro54.0

343
Laura Giustini

24 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Compleanno dei 50 anni da incorniciare al Ferro 54! Bellissimo ambiente, ottima musica. Mi sono sentita coccolata e mi sono divertita come non succedeva da tempo. Per il vostro evento speciale non cercate oltre. Promosso a pieni voti! -Grazie Rocco per la tua disponibilità. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 5 Meal type: Other Price per person: €20–30
Gioia Dl

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Io sono andata quando c'era il buffet e bibita a 20 euro, il buffet decisamente povero, non valeva il prezzopagato! Il posto era freddo ma nel complesso carino. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 3 Price per person: €20–30
S

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gestione pessima. Avevo scelto questo locale perché mi offriva una saletta privata per festeggiare il compleanno, ma quando arrivo… niente saletta privata per lavori in corso senza nessun avviso. Il proprietario dice di non sapere nulla degli accordi con il suo socio al momento non presente (che sembrava essere un’entità astrale con cui non ha mai parlato) e si rapporta con me senza cercare una soluzione ma imputando la colpa al fatto che “lui non ne sapeva niente”. Al momento del pagamento ha cercato di addebitarmi anche il costo del prosecco per il Brindisi (compreso nell’accordo che avevo fatto con il suo socio ma che, ancora una volta, sembra essere per lui un estraneo). Complimentandomi per l’ottima gestione e comunicazione tra i soci, ritengo che il problema sarebbe potuto essere risolto con grande eleganza se solo avessero saputo rapportarsi con me, offrendomi anche lo stesso servizio ma con professionalità, cosa che direi essere venuta del tutto meno.
avatar Assistente Pierre