Qui di può provare la cucina italiana. Vieni qui quando hai fame di curatissimi filetto americano, antipasto e brodo. Questo posto ti garantisce cantucci, panna cotta e strudel ineguagliabili. Approfittane per provare gli ottimi sidro, sherry secco o cordiale. Secondo l'opinione degli ospiti, qui propongono un caffè davvero ottimo.
L'esperto personale ti accoglie sempre al meglio in questo ristorante, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Qui pagherai prezzi equi. L' ambiente gioviale regala a sensazione confortevole al cliente che va al ristorante La Sidreria. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.4.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su La Sidreria
/ 1167
Aggiungi la tua recensione
Italiana, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Lambrate FS (metropolitana di Milano)
Via Arcangelo Corelli, 31, Milano, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
Wi-Fi
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 19:15-00:00 |
| MercoledƬMer | 19:15-00:30 |
| GiovedƬGio | 19:15-00:30 |
| VenerdƬVen | 19:15-01:00 |
| SabatoSab | 19:15-01:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Instagram
@la_sidreria_milano
Segnala l'inesattezza dei dati
Il locale ĆØ molto accogliente e il personale che serve ai tavoli gentile e sorridente (10 e lode a chi ci ha servito che ha anche avuto la pazienza di spiegarci i piatti nonostante ci fosse molta gente).
Per quanto riguarda il cibo ĆØ stato tutto delizioso...ci sono delle cose che ho preferito ad altre ma era tutto molto buono!
Tornerò presto...e sceglierò magari una saletta più tranquilla!
Grazie a Cinzia e a tutto il personale per la bella serata!