Aggiungi una foto
20 foto
Ristorante La Prua propone un'ampia varietà di dessert
Gli interni di Ristorante La Prua
Gli esterni di Ristorante La Prua
Cibo al Ristorante La Prua
Guarda questa immagine di Ristorante La Prua
Questa è la foto che mostra la interni e cibo di Ristorante La Prua
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Programmando il tuo viaggio, non dimenticare la Pinacoteca Carlo Levi e di scegliere dove andare a mangiare: La Prua è proprio accanto a questa attrazione. L'aspetto più interessante di questo ristorante è la cucina italiana. Non c'è niente di meglio che provare i curatissimi coda di rospo, antipasto e ravioli. I visitatori potranno mangiare parfait, tiramisù e millefoglie gustosi in questo ristorante. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco che puoi goderti qui. È d'obbligo gustare fantastici limonata o caffè mentre si è al ristorante La Prua.

Molti visitatori trovano il personale cortese. Se vuoi avere un encomiabile servizio, dovresti andare in questo locale. Qui si offrono pasti saporiti a prezzi equi. Troverai un'atmosfera confortevole e un arredamento fantasioso in questo posto. 4.3 è quanto ha ottenuto questo locale dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Opinioni dei clienti di Ristorante La Prua

/ 212
Antonella pancani
Eccezionale!!Location fantastica,cibo buonissimo, servizio attento mai invadente,porzioni fin troppo abbondanti, prezzo un po' sopra alla media ma ci staOttima anche la piccola pasticceria che ti offrono a fine pranzoPromosso!!!
Anna Maria
Qualità cibo pessima, preimpiattato e stantio, calice prosecco carissimo e scarsissimo, panna su dolce di bomboletta, cassiera e maitre maleducati.
Cesti pane, piatyini con antipasti e dolcetti in bellavista su tavolini di plastica a fianco passaggio affollatissimo di turisti che, transitando, ammiravano, odoravano, spiluccavano....alla faccia dell'igiene!!!
SCONSIGLIATO!!!
Alberto Delta
Oggi era una bella giornata di sole e come capita spesso in questo periodo, preferisco pranzare all'aperto e lasciarmi alle spalle il periodo invernale. Federico Scardina (ex Sotto Sale di Finale Ligure) ha iniziato a dirigere la cucina del Ristorante La Prua di Alassio da poche settimane, il buon senso direbbe di dar modo e tempo sufficiente per un minimo di rodaggio. Le foto dei nuovi piatti però m'incuriosiscono non poco così alle 12:30 siamo ad Alassio. Le veranda direttamente sul mare è l'ideale per godersi un pranzo all'aperto. Ovviamente lasciamo mano libera allo Chef Iniziamo con alcune entratine come lo sgombro nappato, carote e salsa allo zenzero. Cialda di polenta e salsiccia di Bra. Scenografica l'arbanella affumicata, prescinsêua, capasanta cruda e corallo al nero di seppia....davvero buona. Piatto "completo" sia nei sapori che nelle consistenze la Mupa, zucca, funghi chiodini, polvere di taggiasche e estratto di lattuga di mare. Bello anche da vedere. Un po' "piatto" il risotto alle triglie, chips di scorza nera, polvere di piselli e triglia ai pistilli di zafferano di Savona. Mancava solo quel tocco in più Straordinari i calamaretti (pescati questa mattina!!!), gel di menta, limone candito, barbabietola e il suo fegato. Come predessert arriva la "bomba gambero di Sanremo" Riso soffiato, gambero marinato nella glicerina e cioccolato Venezuela 72% Curioso abbinamento che in bocca non delude Si continua col dessert: cremoso di cioccolato Madagascar al 64% al mandarino e cubetti di pane. Buonissima la cheese cake all’olio extra vergine d’oliva di Sommariva, stroscia, polvere d’olio e ricotta brigasca (presidio slow food). Da bere una bottiglia di Il Canneto 2016 di Cascina Praiè Un Pigato un po' fuori dagli schemi già solo per la vinificazione che avviene con due metodi differenti. La prima in acciaio, l'altra si evolve in tonneaux di acacia per 4 mesi. Il risultato è un vino estremamente fresco e profumato In bocca si apre col suo aroma morbido e gradevole con buona sapidità. Invoglia il sorso successivo!!! Bel pranzo Spero che questa possa essere la "dimensione ideale" per lo Chef Scardina per esprimere al meglio la sua creatività
Tutte le opinioni
Italiana, Specialità di mare, Opzioni vegetariane
ChiusoApre alle 12:30
$$$$ Fascia prezzo a persona 22 €-44 €
Ristorante La Prua sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Ottieni indicazioni Passeggiata Francesco Baracca, 25
Alassio, Liguria, Italia
Indirizzo
Passeggiata Francesco Baracca, 25, Alassio, Liguria, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Cibo da asporto Wi-Fi Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 12:30-18:00
20:00-22:00
MartedìMar 12:30-18:00
20:00-22:00
MercoledìMer 12:30-18:00
20:00-22:00
GiovedìGio 12:30-18:00
20:00-22:00
VenerdìVen 12:30-18:00
20:00-22:00
SabatoSab 12:30-18:00
20:00-22:00
DomenicaDom 12:30-18:00
20:00-22:00

Piatti deliziosi a Alassio

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Alassio

Aggiornato il: