I clienti prenotano un tavolo per i piatti gustosi di qui godendosi la vista del Teatro Romano. Se ami la cucina italiana, allora vale la pena di provare questo locale. Se ti proponessero piatti quali esotici tagliatelle, filetto americano e vitello tonnato, non esitare a provarli qui. Gli ospiti potranno ordinare parfait, tiramisù e gelato ineguagliabili in questo ristorante. L'ottimo vino renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare. I visitatori non apprezzano molto il caffè del ristorante La Grenette.
Parecchi critici constatano che il personale è gioviale qui. Questo posto offre ai suoi ospiti un fichissimo servizio. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente adeguati. Qui, l'arredamento moderno e la simpatica atmosfera fanno sentire gli avventori rilassati. 4.4 è quanto si è aggiudicato questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Il servizio al tavolo e ripeto al tavolo, buono
, non nel complessivo visto che ho assistito a secchi con mocho che andavano e venivano, raduno di personale che si " accasciavano" dove capitava e sacchi neri portati fuori alla sveltina.... Tutte cose che per i prezzi del menù non ti aspetteresti.
Ci tengo a precisare che le materie prime sono a mio avviso di buona qualità ed anche la preparazione di quest'ultime di buon livello ma questo non non basta a giustificare il prezzo finale che in proporzione risulta veramente eccessivo