Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno all' Arco di Porta Romana. La cucina francese e italiana sono il vanto di questo locale. Non andartene senza prima aver assaggiato i curatissimi moules frites, ostriche e gorgonzola. Potrai avere degli ottimi tiramisù e crema al forno. Deliziosi prosecco, cordiale o sherry secco sono ciò che potrebbe farti venire di nuovo in questo ristorante. La fantastica limonata renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gentile. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. L'ambiente tranquillo è stato notato dai visitatori. Facebook assegna al ristorante La Cozzeria un punteggio complessivo di 4.2 stelle.
Eccellente e ben presentato il Misto della cozzeriacomposto da 6 assaggi (tra cui un ottimo baccalà mantecato), più che sufficiente per due persone.
Molto buone le cozze (moules et frites): mezza porzione (ovvero ½ chilo) di molluschi freschissimi e saporiti.
Un po' insipida la vellutata di pesce un po’ insipida per chi (come me) non l’accompagna con la salsa mefistofelica.
Buono il bunet piemontese con gli amaretti, scelto fra una lista –non particolarmente ricca né fantasiosa, ma giusta – di dolci fatti in casa .