G
Response from the owner
2 mesi fa
Salve Matilde, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci teniamo a precisare che, nei momenti di maggiore affluenza – come da lei stessa indicato – può capitare che alcuni tavoli abbiano temporaneamente cibi e bevande già consumati da altri clienti prima di lei. Questo accade perché, per garantire un servizio rapido ed efficiente a tutti i clienti, lo staff si concentra tutto sul banco. In merito al ragazzo con il telefono, desideriamo rassicurarla: si tratta del nostro capobanchista, l’unico autorizzato a utilizzarlo durante il servizio, in quanto si occupa degli ordini per il giorno dopo da effettuare necessariamente entro le 13. La sua presenza al telefono, dunque, è legata esclusivamente a motivi lavorativi. La sua recensione penalizza molto il nostro locale e questo ci dispiace, perché teniamo tanto alla soddisfazione dei nostri clienti e lavoriamo tutti giorni per essere sempre all’altezza di tutte le aspettative e riteniamo che un commento basato su una situazione di difficoltà momentanea non rappresenti un contributo costruttivo, quanto piuttosto un giudizio penalizzante che rischia di trasmettere un'immagine distorta del nostro impegno quotidiano. Siamo consapevoli che possano verificarsi situazioni eccezionali, ma ci teniamo a sottolineare che non rispecchiano la qualità e l’attenzione che mettiamo costantemente nel nostro lavoro. Cordiali saluti, Gu gran caffè.