McDonald's Roma Tre Fontane

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
2470 voti
60 più filiali dove mangiare a Roma
Fast Food, Opzioni vegetariane
€€€ Fascia prezzo a persona fino a €9
McDonald's Roma Tre Fontane sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via delle Tre Fontane, 114
Roma, Lazio, Italia
EUR Magliana
Aggiungi una foto
141 foto
Platti al McDonald's Roma Tre Fontane
Cibo al McDonald's Roma Tre Fontane
Platti al McDonald's Roma Tre Fontane
Cibo al McDonald's Roma Tre Fontane
Guarda gli esterni di McDonald's Roma Tre Fontane
Dai un'occhiata agli interni di McDonald's Roma Tre Fontane
Siediti a un tavolo di McDonald's Roma Tre Fontane
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver visto il Parco degli Eucalipti, è ora di fare una pausa in questo fast food. Prova McDonald's Roma Tre Fontane per assaggiare dei gustosi filetto americano e speck. Qui vale la pena di provare il delizioso cordiale. Questo locale ti offre un fantastico caffè.

Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è ottimo. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Il più delle volte, qui troverai una spettacolare atmosfera. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di McDonald's Roma Tre Fontane

Recensioni dei visitatori su McDonald's Roma Tre Fontane

/ 390
Aggiungi la tua recensione
Melania Costantino Richiedere la rimozione di informazioni
Ordiniamo quasi sempre su Glovo ma anche quando sono andata a prenderlo personalmente tutte le volte manca sempre un panino e quelli che arrivano sono anche scomposti non sono attenti e qualcuno rimane sempre senza cena purtroppo.. Food: 2 Service: 1
Angelica Danieli Richiedere la rimozione di informazioni
Frequento molto spesso questo McDonald’s e di solito il servizio è veloce e cortese, ma questa sera è stata un’esperienza pessima. Il personale in servizio era totalmente impreparato, scortese, lento e alcuni con un atteggiamento superficiale nei confronti dei clienti. Capisco che possono esserci serate difficili, ma mettere persone incompetenti al servizio dei clienti è un grave errore, soprattutto perché, dopo aver mandato la manager a scoraggiare chi voleva entrare per ordinare (a causa dell’affollamento) hanno impedito a chi stava in cassa di pagare perché incapaci di gestire gli ordini. Tutto ciò, mentre una decina di rider attendevano incessantemente al drive per ritirare gli ordini da consegnare. Il punto più alto è stato raggiunto quando una ragazza della crew (nome di tesserino: Giulia) nel marasma generale, in cui c’era gente che aspettava da 40 minuti, si è preoccupata di servire e riverire, con massima priorità, in 2 minuti, colui che chiamava “amo” dando panini già preparati per altri ordini a lui, arrivato all’ultimo momento, superando tutti per andare a chiedere a lei il proprio ordine (probabilmente) mai effettuato. Dopo 45 minuti arriva finalmente il mio ordine e il ragazzo lo ricontrolla prima di consegnarmelo, data la situazione volevo solo uscire e andare a mangiare, ma una volta visto il mio panino non era, ovviamente, neanche quello giusto. Non so neanche che panino fosse, probabilmente un panino salvaeuro dal costo decisamente inferiore a quello pagato. L’unica persona che provava a riprendere in mano la situazione era un ragazzo (credo si chiami Carlo) che cercava nel suo piccolo di sveltire il servizio, mentre tutto il resto della crew passeggiava tranquillamente, chiacchierava e ignorava i clienti. Io direi di rivedere un attimo lo staff, soprattutto quelli al front, perché avere persone che ti ignorano, con musi lunghi, che si fanno gli affari loro in situazioni del genere non è cosa per loro e danneggia l’immagine di questa sede, che è sempre stata efficace e tranquilla. Dico questo perché c’erano persone che cercavano di sbrigarsi per sveltire il più possibile, mentre quelle al front erano molto tranquille, a quanto pare, e facevano tutto con moltissima calma, facendosi anche passeggiate per portare i vassoi al tavolo, a differenza del ragazzo che tentava di consegnare più velocemente possibile i vassoi ai tavoli. Mi sono preoccupata di prendere i nomi delle persone interessate poiché, visto il menefreghismo subito da tutta la clientela, ci tenevo a sottolineare chi è stato completamente negligente e chi, nel suo, ha cercato invece di “rattoppare” le mancanze degli altri. Service: Takeaway Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
M
2 mesi fa
Ciao Angelica Danieli, quanto ci scrivi non rientra negli standard di servizio del nostro staff. La soddisfazione del cliente al 100% è il nostro obiettivo.Per questo ti chiediamo gentilmente di fornirci in privato i tuoi contatti in modo …Ciao Angelica Danieli, quanto ci scrivi non rientra negli standard di servizio del nostro staff. La soddisfazione del cliente al 100% è il nostro obiettivo.Per questo ti chiediamo gentilmente di fornirci in privato i tuoi contatti in modo da verificare quanto accaduto nel dettaglio insieme al responsabile del nostro ristorante e ove fosse necessario prendere gli opportuni provvedimenti. Grazie More
Show replies (1)arrow
Carlo Riccetti Richiedere la rimozione di informazioni
Pessimo servizio. Siamo venuti con la mia famiglia a mangiare e l’attesa è stata veramente terribile quasi 40 minuti per due menù e due happy meal. Veramente più tempo passa più peggiora questo posto, ormai l’unica soluzione è andare altrove. Sinceramente, io vengo spesso in questo posto e da quando ci sono questi nuovi manager il servizio è calato in una maniera incredibile! Service: Dine in Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
M
9 mesi fa
Ciao Carlo Riccetti, quanto ci scrivi non rientra nei nostri standard di servizio. Al fine di capire meglio cosa accaduto ti chiediamo gentilmente di fornirci dettagli nella recensione stessa o per messaggio. Ad esempio: a che ora sei …Ciao Carlo Riccetti, quanto ci scrivi non rientra nei nostri standard di servizio. Al fine di capire meglio cosa accaduto ti chiediamo gentilmente di fornirci dettagli nella recensione stessa o per messaggio. Ad esempio: a che ora sei venuto presso il ristorante? Sai dirci il nome di chi ti ha servito? Come hai effettuato il tuo ordine tramite kiosk, bancone o app? Hai fatto presente al manager o al responsabile in sala il tuo tempo di attesa ? Attendiamo la tua risposta. Grazie milleMore
Show replies (1)arrow
Fast Food, Opzioni vegetariane
€€€ Fascia prezzo a persona fino a €9
McDonald's Roma Tre Fontane sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via delle Tre Fontane, 114
Roma, Lazio, Italia
EUR Magliana
Indirizzo
EUR Magliana
Via delle Tre Fontane, 114, Roma, Lazio, Italia
60 più filiali dove mangiare a Roma
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Wi-Fi Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: