L
Response from the owner
un anno fa
Buongiorno Lorenzo, tutto bene? ci dispiace molto leggere della tua recensione negativa. Devi sapere che LA CAPSULERIA s.r.l. è un'azienda con sede a Brescia, abbiamo oltre 40 punti vendita in Italia ( tra cui 2 a Verona ) e da quasi 10 anni rivendiamo caffè e capsule di nostra produzione compatibili con tutte le macchine del caffè. Il nostro punto vendita come servizio principale è la " rivendita di Capsule ". Il servizio di Inpost è un servizio accessorio che facciamo per dare la possibilità a tutti i nostri clienti - e non - di spedire o ritirare pacchi che non possono fare a casa. Ma ci tengo a precisare che noi vendiamo Capsule. Ci dispiace averti fatto attendere più del dovuto, ma la nostra filosofia di vendita e ciò per cui istruiamo tutti i nostri dipendenti > è quella di servire i clienti al meglio e senza distinzioni, cercando di effettuare una vendita piacevole, conversando, offrendo il caffè. Nessuno escluso. Questo ovviamente comporta del tempo, non è una vendita rapida e fredda come accade spesso in centri commerciali o in altre attività. Noi abbiamo deciso di lavorare in questo modo. E credimi: Avremmo fatto lo stesso con te se tu fossi stato al posto della cliente, e la signora fosse stata al tuo posto o in quello di tuo figlio per dover spedire i pacchi. Anche perchè la cliente e la nostra venditrice ovviamente non si conoscono personalmente, quindi nulla di voluto nei tuoi confronti. Ci dispiace molto se non vorrai più passare a trovarci in negozio e se non vorrai darci un'altra possibilità perchè ti abbiamo fatto aspettare più del dovuto - a tuo modo di vedere ( sia tu o tuo figlio - riporta le nostre scuse anche a lui logicamente) ci dispiace molto. Le recensioni negative servono anche a migliorarci, quindi anche se hai deciso di lasciarci una stella ti ringraziamo Comunque per il feedback che hai deciso di scriverci. Buona giornata e speriamo di rivederti Comunque per i nostri prodotti. Andrea Retail Manager La Capsuleria