Frequentavo spesso questa pasticceria, ma purtroppo non tornerò più dopo un episodio davvero spiacevole. Durante la mia ultima visita, una giovane cameriera, bionda e riccia, si è rivolta in modo estremamente irrispettoso a un gruppo di clienti appena entrati (ragazze giovani con le loro madri) usando un termine offensivo e inappropriato per definirli (“è arrivata la mandria”). Trovo gravissimo che in un locale pubblico si possano fare simili commenti discriminatori e irrispettosi. Peccato, perché la qualità dei prodotti non basta a compensare la mancanza di rispetto verso la clientela.
...sedutomi al tavolino, in attesa di ordinare un cappuccino...sono trascorsi quasi 20 minuti, con la cameriera affaccendata, che manco mi degnava di un saluto. Fermatala, ha bruscamente affermato che dovevo recarmi prima alla cassa, per poter poi consumare al tavolo. Recatomi a pagare ho fatto notare il disguido e mi è stato risposto, in maniera sempre sbrigativa e alquanto scortese, che un cartello affisso sulla vetrina all'esterno, esplicava sufficientemente. In realtà il cartello, ad altezza ginocchio, rimaneva dietro le sedie... Il cappuccino non era male, ma non ci torno più. Preferisco una ciofeca...Ma con un sorriso.