Pasticceria Rossini Giorgio Verona

Dopo una lunga passeggiata attorno alla Cantina Valpolicella Negrar, visita il Pasticceria Rossini Giorgio Verona per una gradevole pausa. Diversi critici riportano che in questo posto puoi mangiare un kacamak veramente ineguagliabile. Se hai fame, vieni qui per i loro curatissime brioches. Parecchi ospiti sottolineano che puoi degustare cappuccino delizioso in locale.

Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è gioviale. Questo locale assicura ai suoi visitatori uno spettacolare servizio. Come sostengono un certo numero di visitatori, l'atmosfera è gradevole. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pasticceria Rossini Giorgio Verona

Foursquare Non ancora valutato Google 4,2/5 292 voti
Trip 2/5 1 voto

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pasticceria Rossini Giorgio Verona

141
LUCIANO

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pesticidi e brios buonissimo
Dibe Bell

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Comprendo il periodo molto duro per tutti e la diffidenza che dilaga tra gli stessi residenti per la deriva in cui il dis-ordine pubblico è caduto, lo stesso quartiere, in triste degrado anche sociale ma... Cercavo un bar diverso, fuori dal solito giro ma FORSE, a causa di una "giornata sbagliata", la cortesia che ho ricevuto mi porta a non tornarci più. Senza fare tanti discorsi, ho pagato, consumato e me ne sono andato purtroppo infastidito dall'inospitalità ricevuta. Spiace e posso comprendere la tensione che tutti noi ormai siamo quotidianamente sottoposti ma ho evitato la solita "guerra tra poveri".
Yass Rss

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Frequentavo spesso questa pasticceria, ma purtroppo non tornerò più dopo un episodio davvero spiacevole. Durante la mia ultima visita, una giovane cameriera, bionda e riccia, si è rivolta in modo estremamente irrispettoso a un gruppo di clienti appena entrati (ragazze giovani con le loro madri) usando un termine offensivo e inappropriato per definirli (“è arrivata la mandria”). Trovo gravissimo che in un locale pubblico si possano fare simili commenti discriminatori e irrispettosi. Peccato, perché la qualità dei prodotti non basta a compensare la mancanza di rispetto verso la clientela.
avatar Assistente Pierre