Se il Quartiere San Lorenzo è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio dei clienti è di venire in questo ristorante. Se ami la cucina italiana, allora vale la pena di provare questo posto. La particolarità di questo locale è che serve ineguagliabili pizza roma, Supplì e porchetta. Potrai provare un ottimo gelato. Questo ristorante propone deliziosi vino della casa, cordiale o cocktails margarita tra le cose da bere.
Gran parte degli ospiti indica che qui il personale è fichissimo. Se vuoi goderti un veloce servizio, dovresti andare al Pizzeria L'economica. Per un pasto andrai a pagare prezzi assolutamente bassi. Come affermano parecchi ospiti, l'ambiente è eccitante. Il Pizzeria L'economica ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.
In questo caso il rapporto qualità/costo è superlativo. Talvolta spendere poco non è sinonimo di mangiare male, anzi. Si riesce a risparmiare senza troppi sensi di colpa.
Ad ogni modo la pizzeria L'Economica ha una lunga tradizione alle spalle: lo si può notare dall'arredo molto rustico e d'annata. Alle pareti poi vi sono appene numerose fotografie della scena e cultura romana.
L'ambiente è molto alla mano. Nella sala -non grandissima- vi sono una quindicina di tavoli, mentre qualcuno è posto anche fuori. Dopo tutta la pioggia presa, abbiamo evitato di tentare ancora la sorte ed abbiamo deciso di stare all'interno, seppur un pò più caldo.
Il bancone delle pizze è in bella vista, così come l'angolo della porchetta. La porchetta è uno dei cibi tradizionali di Roma e del Lazio. Eravamo tentati da un assaggio, ma la dieta -dieta!!!- ce lo ha un pò vietato.
Ad ogni modo, abbiamo ordinato delle pizze e da bere. La nostra scelta è ricaduta sulla prosciutto, carciofini e zucchine.
Abbiamo atteso non molto per riceverle. Basse, fragrante e gustosissime. Ogni pizza aveva il proprio condimento al punto giusto. Ce la siamo proprio divorata di gusto.
L'Economica è una pizzeria di nome e di fatto: le pizze hanno un costo basso. Persino le bruschette. Quella aglio e olio costa soli 0,50 centesimi! Ma ce ne sono anche con i pomodorini ed altre.