Oltre al Quartiere San Lorenzo, visita Pizzeria L'economica nelle vicinanze. L'aspetto più interessante di questo ristorante è la cucina italiana. Molte persone vanno in questo ristorante per provare i gustosi pizza roma, porchetta e Supplì. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ineguagliabile gelato con gli amici. Vino della casa, cordiale o cocktails margarita deliziosi ti stanno aspettando al Pizzeria L'economica.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in questo locale. Qui si offrono piatti deliziosi a prezzi equi. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza allo stesso tempo, vai in questo posto per trovare un ambiente fichissimo. Ma in base al rating Google, il Pizzeria L'economica ha ricevuto 4.3.
In questo caso il rapporto qualità/costo è superlativo. Talvolta spendere poco non è sinonimo di mangiare male, anzi. Si riesce a risparmiare senza troppi sensi di colpa.
Ad ogni modo la pizzeria L'Economica ha una lunga tradizione alle spalle: lo si può notare dall'arredo molto rustico e d'annata. Alle pareti poi vi sono appene numerose fotografie della scena e cultura romana.
L'ambiente è molto alla mano. Nella sala -non grandissima- vi sono una quindicina di tavoli, mentre qualcuno è posto anche fuori. Dopo tutta la pioggia presa, abbiamo evitato di tentare ancora la sorte ed abbiamo deciso di stare all'interno, seppur un pò più caldo.
Il bancone delle pizze è in bella vista, così come l'angolo della porchetta. La porchetta è uno dei cibi tradizionali di Roma e del Lazio. Eravamo tentati da un assaggio, ma la dieta -dieta!!!- ce lo ha un pò vietato.
Ad ogni modo, abbiamo ordinato delle pizze e da bere. La nostra scelta è ricaduta sulla prosciutto, carciofini e zucchine.
Abbiamo atteso non molto per riceverle. Basse, fragrante e gustosissime. Ogni pizza aveva il proprio condimento al punto giusto. Ce la siamo proprio divorata di gusto.
L'Economica è una pizzeria di nome e di fatto: le pizze hanno un costo basso. Persino le bruschette. Quella aglio e olio costa soli 0,50 centesimi! Ma ce ne sono anche con i pomodorini ed altre.