Italiana, contemporanea, Opzioni vegetariane
ChiusoApre alle 13:00
$$$$ Fascia prezzo a persona 41 €-100 €
Via Antonio Longo, 26/28, Catania
Aggiungi una foto
24 foto
Prova i un pasto a base di carne a Ristorante Km.0
Gli interni di Ristorante Km.0
Cibo al Ristorante Km.0
Guarda la foto di Ristorante Km.0
Ecco un'immagine di Ristorante Km.0
Immagine di Ristorante Km.0
Ristorante Km.0 foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Borgo
Ottieni indicazioni Via Antonio Longo, 26/28
Catania, Sicilia, Italia

Vienici per un pasto dopo aver visitato il Orto Botanico. La cucina italiana è amata dagli ospiti qui. In questo ristorante potrai avere curatissimi spaghetti alla carbonara, salmone e antipasto. Un certo numero di clienti consigliano di assaggiare i gustosi millefoglie, gelato e creme brulee. Molti ospiti pensano che puoi bere vino, cordiale o sherry secco ottimi al ristorante Ristorante Km.0. Non perdere l'occasione di provare bere i loro deliziosi caffè espresso, limonata o americano.

Diversi visitatori hanno notato che il personale è simpatico in questo locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Parecchi critici evidenziano che l'arredamento qui è fantasioso. Questo postoè una selezione Michelin ed è stato premiato con 1 forchetta nera: secondo l'opinione degli ispettori questo significa che questo ristorante fornisce un'atmosfera piuttosto rilassante.

Opinioni dei clienti di Ristorante Km.0

/ 213
Federico Mastrorilli
Oltre le aspettative. Ho scelto questo ristorante per una cena con la mia compagna seguendo le indicazioni della guida Michelin. Abbiamo optato per il menù degustazione da 5 portate (amuse bouche, 2 antipasti, primo, secondo e dolce, in teoria a "sorpresa", in pratica si possono richiedere portate dal menù o anche dai fuori menù del giorno). La qualità e la ricerca in tutti i piatti sono incredibili. Abbiamo richiesto specificamente di assaggiare i tortelli di baccalà alla Norma e siamo rimasti completamente soddisfatti. Saporitissimi e azzeccati gli antipasti, come secondo ci è arrivato un trancio di ventresca di tonno in doppia cottura ( fuori menù). I dolci poi (il cannolo scomposto e il gelato all'acqua di mare sono qualcosa per cui ci saremmo alzati entrambi, sia io che la mia lei, per andare a baciare lo chef).... Ho accompagnato con una degustazione di vini, tutti del territorio etneo, tutti ottimamente abbinati alle portate.Concludo dicendo che ci sono solo due foto perché era tutto talmente buono ed invitante che ci siamo dimenticati di farne, volevamo troppo gustarci la cena
Giorgio Antoci
Ristorante di altissima qualità, tra i migliori dell'hinterland catanese. Abbiamo scelto il percorso degustazione composto da circa 7 portate, accostamenti di sapori unici, servizio impeccabile location semplice ma elegante. L'unica pecca che non vuole essere una critica ma al massimo un suggerimento è la quantità del cibo troppo ma troppo ridotta. Per il resto consigliatissimo.
Vincenzo Privitello
Solo lusso culinario
Tutte le opinioni
Ottieni indicazioni
Indirizzo
Borgo
Via Antonio Longo, 26/28, Catania, Sicilia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Niente cibo da asporto Wi-Fi Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 13:00-15:00
20:00-23:00
MercoledìMer 13:00-15:00
20:00-23:00
GiovedìGio 13:00-15:00
20:00-23:00
VenerdìVen 13:00-15:00
20:00-23:00
SabatoSab 13:00-15:00
20:00-23:00
DomenicaDom 13:00-15:00

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Catania

Aggiornato il: