Ristorante Km.0

Il Orto Botanico è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Ristorante Km.0. Scopri nuovi piatti della cucina italiana nel confort di questo posto. Ineguagliabili coda di rospo, tartare e filetto americano sono tra i migliori piatti da ordinare in questo ristorante. È ora di rilassarsi e provare dei curatissimi millefoglie, gelato e creme brulee. Gli ottimi vino, cordiale o sherry secco renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai certamente tornare. Assaggiare fantastici caffè espresso, limonata o americano, è d'obbligo quando sei al ristorante Ristorante Km.0.

Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in questo locale. Qui pagherai prezzi ragionevoli. Apprezzerai il gradevole arredamento di questo ristorante. Ristorante Km.0è una selezione Michelin e ha ottenuto il premio di 1 forchetta nera: secondo l'opinione degli esperti questo significa che questo locale assicura un'atmosfera piuttosto calorosa.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.
Standard normale.

This small, simple and minimalist restaurant just behind the botanic gardens focuses (as its name suggests) on locally sourced produce. Two young brothers are at the helm, one in the kitchen and the other front of house. Simply prepared dishes which highlight the top - quality ingredients.

Vai al sito web

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Km.0

317
DC

un anno fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mentre mangiavo l’antipasto ho visto una blatta sul muro a cui era attaccato il mio tavolo. La blatta non è stata rimossa tempestivamente, ma solo quando ha raggiunto il soffitto. Altre due blatte sono comparse poco dopo. Sbigottimento di tutte le persone presenti in sala. Ho fatto pesare la cosa e mi è stato offerto un secondo calice di vino per compensare l’esperienza disgustosa che avevo vissuto. Giustificazione fornita dal titolare: noi facciamo la disinfestazione, ma Catania ha le fognature piene di questi insetti.
EB

un anno fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Aspettative ampiamente confermate
Grazie Emanuela per la tua valutazione. Torna presto a trovarci!
IR

un anno fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
mi spiace ma abbiamo avuto una brutta esperienza.. iniziamo che..non. appena entrati andati a lavarci le mani nella zona bagni l'aria era totalmente irresponsabile dal cattivo maleodorante odore, servivano le bombole d'ossigeno ed erano le 20.20 quindi primo turno. Il servizio poco pratico hanno portato delle olive e dei pomodori secchi con una forchettina in legno ciascuna, senza i piatti per l'antipasto che hanno portato dopo che li abbiamo chiesti dopo aver portato gli antipasti scelti Un primo immangiabile x la non cottura , cruda e non al dente. lamentandoci una cameriera ha detto che è stata cotta come da protocollo (riferito dallo Chef) che non si è degnato nemmeno ad avvicinarsi al NS tavolo. gli altri piatti cmq davvero buoni. Alla fine, al conto . la cameriera ha puntualizzato che quel piatto non è stato inserito nel conto, e c'è sembrato corretto... ma ha aggiunto che lo chef aveva cmq ragione..la cosa ci ha infastidito molto.... allorché polemizzando alla ns frase che cmq il cliente ha ragione, la tipa si gira di spalle e dice...no è l'oste che ha sempre ragione che dire .. presunzione, cattivo servizio..mai più ci torneremo
Buongiorno Dario, ci dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Il cattivo odore che hai avvertito non è stato causato dai nostri servizi igienici, ma da un problema di espurgo nell'edificio in fase di ristrutturazione accanto al nostro. È stato un inconveniente che abbiamo risolto in poche ore, fortunatamente. Per quanto riguarda il servizio, di solito siamo attenti e premurosi, anche se informali, quindi ci dispiace per la piccola distrazione. Riguardo al grado di cottura della pasta, sappiamo che è un argomento su cui si potrebbe discutere a lungo, ma per venire incontro alla tua insoddisfazione abbiamo deciso di non addebitarti il piatto. La battuta ironica fatta è stata solo per stemperare l'atmosfera in modo scherzoso, in linea con lo spirito informale tipico della nostra osteria. Ci dispiace se ti sei sentito offeso, non era nostra intenzione essere presuntuosi, ma volevamo solo aggiungere un tocco di ironia. Se deciderai di tornare a trovarci, saremo felici di accoglierti nuovamente. Buona giornata
avatar Assistente Pierre