Trova i migliori ristoranti! Per affari

Il Salotto

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
833 voti
ChiusaOpens 10:00 Mar
Aggiornato 11 giorni fa
Aggiungi una foto
154 foto
Gli interni di Il Salotto
Cibo al Il Salotto
Salmone grigliato al Il Salotto
Guarda la foto che presenta la cibo e interni di Il Salotto
Dai un'occhiata agli interni di Il Salotto
Tra le diverse cose da Il Salotto si possono trovare la cibo e bevanda
Platti al Il Salotto
Siediti a un tavolo di Il Salotto
Cibo al Il Salotto
Cialde al Il Salotto
Gli interni di Il Salotto
Platti al Il Salotto
Cibo al Il Salotto
Platti al Il Salotto

Se vuoi ricordarti del Kirche St. Jakob, vai prima in questo pub & bar. I sapori piccanti della cucina italiana attraggono numerosi visitatori. Prova i gustosi stuzzichini, ravioli e insalate che Il Salotto offre. Ordina curatissimi cannoli, tiramisù e cornetti. Ti saranno proposti dei deliziosi vino, spritz o cordiale. Qui vale la pena di provare i fantastici cappuccino o caffè espresso.

Il carinissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale assicura ai suoi clienti un encomiabile servizio. I prezzi sono abbordabili in rapporto alla qualità. L'atmosfera confortevole è stata notata dagli ospiti. 4.8 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Atmosfera accogliente (2021)
Caffè bar (2021)
Buon servizio (2021)

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Il Salotto

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(4.8/5)
748

Trip

(4.9/5)
60

Recensioni dei visitatori su Il Salotto

/ 531
Aggiungi la tua recensione
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Un angolo d’Italia nel cuore di Zurigo Il Salotto è esattamente ciò che il nome promette: un luogo accogliente e rilassato dove sentirsi come a casa. Sono capitata qui per un aperitivo e ne sono rimasta davvero colpita. La selezione di stuzzichini era curata e deliziosa: pane fresco farcito, polpettine croccanti, verdure crude croccanti e fragranti tranci di pizza. Il tutto accompagnato da un drink perfettamente preparato. L’atmosfera è calda, con luci soffuse e un arredamento che unisce lo stile rustico al comfort moderno. Il personale è gentile e sorridente, pronto a farti sentire il benvenuto senza essere invadente. Consiglio Il Salotto a chi cerca un momento di pausa, un aperitivo di qualità o semplicemente un posto dove godersi il tempo con amici in un ambiente autentico. Non vedo l’ora di tornarci! Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: CHF 10–20
I
un anno fa
Grazie!
Mostra risposte (1)arrow
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Locale italiano super accogliente e particolare! Ottimo aperitivo all’italiana dalle 17:00 alle 20:00
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo
Italiana, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 10-CHF 30
Il Salotto sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Badenerstrasse 79
Zurigo, Svizzera
Indirizzo
Badenerstrasse 79, Zurigo, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Wi-Fi Prenotazione Non accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 10:00-22:00
MercoledìMer 10:00-22:00
GiovedìGio 10:00-23:00
VenerdìVen 10:00-23:00
SabatoSab 10:00-23:00
DomenicaDom Chiuso
Instagram
@ilsalottozurich
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Zurigo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Zurigo

Aggiornato il: