Non solo merita di visitare il Santa Maria delle Grazie al Naviglio ma anche Il Pane della Ripa. Locale è famoso per la cucina italiana che offre. Vale la pena di andare in locale per assaggiare degli ottimi focaccia alle olive, panini e panzerotti. È una bella idea ordinare gli ineguagliabili cannoli e dolcetti.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero professionale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. I prezzi di questo posto meritano di essere considerati dato che sono equi. Il più delle volte, qui troverai una fichissima atmosfera. Ma gli utenti di Google hanno dato al locale Il Pane della Ripa 4.6.
Il pane della Ripa appartiene a quest'ultima. È il prestinaio sotto casa che ti tiene da parte il pane, che ti conosce per nome e conosce il nome dei tuoi nipoti, che sorride sempre e in cui il milanese ha ancora libero sfogo.
L'autenticità è assicurata, immutata nel tempo, con i panini bianchi e gli anelli di sfoglia leggermente salata e al contempo dolce.
Un tuffo nel passato e nella lenta vita del quartiere.