Se ti viene fame dopo aver visitato il Santa Maria delle Grazie al Naviglio, vai a mangiare in locale. Immergiti nella splendida cucina italiana di qui. Qui gli ospiti possono gustare piatti deliziosi e assaggiare esotici focaccia alle olive, panini e panzerotti. La caratteristica del locale Il Pane della Ripa è che serve ineguagliabili cannoli e dolcetti.
Molti recensori trovano il personale sveglio. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono popolari. L'atmosfera gioviale fa una buona impressione sui clienti. 4.6 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Il pane della Ripa appartiene a quest'ultima. È il prestinaio sotto casa che ti tiene da parte il pane, che ti conosce per nome e conosce il nome dei tuoi nipoti, che sorride sempre e in cui il milanese ha ancora libero sfogo.
L'autenticità è assicurata, immutata nel tempo, con i panini bianchi e gli anelli di sfoglia leggermente salata e al contempo dolce.
Un tuffo nel passato e nella lenta vita del quartiere.