Hotel Romantico ti offre buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Chiesa di Maria SS. Immacolata. Gli utenti di Google hanno dato in locale 4.6.
Ho soggiornato con mia figlia per una settimana in questo hotel che si è rivelata una bella scoperta, dimensione familiare e accogliente, camera e bagno nuovi, grande pulizia, cibo buono, ottima posizione vicinissima alla spiaggia. Consigliato.
Siamo stati all'Hotel Romantico per la prima volta e veramente ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza straordinaria alla reception di David con il suo sorriso e simpatia e dei fratelli Antonio ed Elisa ci ha fatto sentire subito a nostro agio.Le camere di recente ristrutturazione sono elegantemente arredate con gusto e stile. In cucina i cuochi preparano dei piatti gustosi e digeribili.Alla mattina buffet con dolci fatti in casa e un angolo dedicato al salato...insomma si va incontro ai gusti di tutti.Spiaggia convenzionata a due passi. Elisa e Antonio hanno saputo creare una squadra straordinaria dai ragazzi della reception,camerieri, cuochi, personale delle pulizie.Consigliatissimo, noi torneremo sicuramente. Siamo ritornati anche quest'anno, accoglienza e servizio sempre impeccabili
Dopo aver passato una notte al hotel romantico, avrai la certezza di volerci ritornare. Ottima ospitalità e grande gentilezza da parte del personale. David ci ha messo subito a nostro agio ed è stato molto attento alle nostre esigenze. Super consigliato!