Ristorante Posta

Goditi senza dubbio la Chiesa di Sant'Antonio, poi la raccomandazione degli ospiti è di andare anche in questo caffè bar. La cucina italiana è amata dagli ospiti del caffè bar Ristorante Posta. I cuochi qui preparano curatissimi risotto, parmigiano e bresaola. Se ti trovi nelle vicinanze, vai ad assaggiare l'ineguagliabile gelato di questo locale. Tra le cose che puoi bere qui cè ottimo cordiale.

L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti provare questo posto. L'ambiente di questo posto è spettacolare. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo caffè bar se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Posta

180
Cristian Zangobbo

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi aspettavo qualcosa di più, da un 4 stelle. Le camere sono vecchie e i mobili, classici da taverne di montagna, sono tutti rigati e rovinati. Il posto auto, al coperto, è a pagamento. Un po' deluso.
Rosanna Buttinelli

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Struttura confortevole, pulita e al centro del paese. Grande cordialità e disponibilità della proprietaria. Molto accogliente il personale di sala. Cucina ottima e abbondante
Jennifer Cassinelli

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Hotel in centro con comoda posizione e parcheggio a pagamento Camera spaziosissima e molto pulita L’unica pecca è stata la colazione, purtroppo ci è dispiaciuto perché, per colpa non della struttura ma di un problema di corrente, non abbiamo potuto goderne in totale del servizio.. quindi nessun cappuccio e nessun succo solo delle mini brioche e dei pancake Non è stata nemmeno data un’altra alternativa ( tipo scaldare il latte sul fuoco(?)) dato che comunque nel prezzo era compresa la colazione Speriamo in un’altra volta
avatar Assistente Pierre