Locale offre ottimo cordiale tra le cose da bere. Parecchi visitatori trovano il personale professionale. Hotel Beverly è da tenere in considerazione per il servizio piacevole. Una volta dentro, l'ambiente è silenzioso. Questo locale è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Notevolmente delusi!! Abbiamo scelto questa struttura per le ottime recensioni, dobbiamo ricrederci sulla veridicità delle stesse soprattutto per gli elogi sull'ottima cucina. Tralasciando commenti sulla pulizia, la vetustà della struttura che passano in secondo piano vogliamo concentrarci sui pasti e loro presentazione al tavolo più che sufficienti per sconsigliarvi di soggiornare qui.
Appena seduti per la cena ad accogliervi “la frutta” giá sul tavolo. Bhe sì sa l'anguria va servita calda. Veniamo ad alcune portate… il primo premio lo vince il “raviolo”, non possiamo dire con certezza se condito con lo stesso impasto del “vitel tonné” del giorno prima, ma sicuramente è stata usata maionese. Al secondo posto “l'involtino” composto da una fetta di prosciutto al cui interno “insalata giardiniera e maionese”. Il dolce, “immangiabile” si presenta nel contenitore con cui è stato preparato??? Mai visto. La stragrande maggioranza del cibo l’abbiano lasciata sul piatto (non siamo amanti dello spreco) o abbiamo evitato di farcela servire. Nonostante questo tutta la famiglia è tornata a casa con mal di pancia e diarrea.
PS servire la colazione (l’unica cosa mangiabile) con olio/aceto/pepe e sale al tavolo è veramente squallido.
Mi spiace pensare che qualche straniero possa credere che questa è cucina Italiana “che figuraccia”.
Cambiate registro o regista
P.s. Se avessimo fatto presente durante il soggiorno la ns insoddisfazione avreste acquistato materia prima decente e cambiato pseudo cuoco con qualcuno decente? No? E allora di cosa parliamo?. Secondo lei dovevo richiedere solo pane per stare sicuro? Ho pagato per avere perlomeno un servizio discreto.