Hotel Alfredo's

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
213 voti
Hotel Alfredo's sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Lecce, 9
Rimini, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
69 foto
Gli interni di Hotel Alfredo's
Gli esterni di Hotel Alfredo's
Guarda gli esterni di Hotel Alfredo's
Goditi la vista dall'area esterna di Hotel Alfredo's
Puoi goderti l'aria fresca dal dehors di Hotel Alfredo's
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Alfredo's
Siediti a un tavolo di Hotel Alfredo's
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

I visitatori non amano molto il pesce di locale. Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Hotel Alfredo's offre ai suoi clienti un veloce servizio. L'ambiente gradevole fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Ma questo locale su Google è stato valutato sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Hotel Alfredo's

Recensioni dei visitatori su Hotel Alfredo's

/ 138
Aggiungi la tua recensione
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Ragazze alla reception brave e gentili. Camerieri bravi e gentili. Camera e servizi non da 3 stelle, forse 2 . Poco pulite. Non a 50 metri dal mare come descritto ma 100mt abbondanti. Primo impatto all'ingresso molto cupo. Non tornerò sicuramente.
I
Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo soggiornato per 4 giorni all’Hotel Alfredos di Riva Azzurra (Rimini) e purtroppo è stata una delle esperienze più negative mai avute in un albergo. 1. Arrivo e check-in All’arrivo, ci viene detto che il parcheggio è “vicino”. In realtà si trova a quasi un chilometro di distanza dalla struttura. Nonostante il check-in fosse previsto per le 12, la nostra camera tripla non era pronta e, peggio ancora, non era stata pulita. 2. Condizioni della camera La stanza tripla presentava: • Polvere ovunque e cattivo odore persistente. • Coperte strappate, macchiate e maleodoranti, alcune con macchie sospette riconducibili a escrementi di animali. • Pavimento bagnato e sporco. • Bagno in condizioni indecenti: WC sporco con residui, doccia rotta, muffa evidente. • Mancanza di cuscini veri (solo cuscini “rialzo” duri e sottili). • Armadio con vestiti dimenticati da precedenti ospiti. La sera stessa il personale ci ha confermato che la camera non era stata pulita prima del nostro arrivo. 3. Servizio e comportamento del personale • Pulizie invadenti: la signora delle pulizie entrava anche quando avevamo chiesto esplicitamente di non farlo, spostando oggetti e indumenti personali. In un caso è entrata mentre non eravamo presenti, toccando e spostando anche la biancheria intima. • Mancanza di rispetto: al momento della “pulizia” iniziale (in realtà limitata a cambio lenzuola e svuotamento cestino), la signora si è lamentata del fatto che secondo lei le coperte “non erano sporche”, lanciando oggetti con stizza. • Sicurezza inesistente: la chiave della nostra cassetta di sicurezza apriva anche quelle delle altre stanze, esponendo tutti gli ospiti a rischi gravi. • Responsabili scortesi: le responsabili, due donne anziane presenti quasi sempre davanti all’ingresso a fumare, sono state estremamente maleducate e disinteressate ai problemi segnalati. Una di loro ci ha detto esplicitamente che “non gliene fregava nulla” se la camera era sporca e che, in ogni caso, avremmo dovuto pagare per la pulizia fatta il primo giorno, nonostante fosse un loro dovere. 4. Servizi pubblicizzati ma inesistenti o a pagamento • L’aria condizionata, indicata come inclusa, era in realtà a pagamento (5 € al giorno). • Biciclette gratuite inesistenti: ci è stato detto che erano “dal meccanico” per tutti i 4 giorni del soggiorno. • Palestra inesistente, nonostante fosse indicata nelle descrizioni. • Ogni extra era a pagamento: perfino richiedere una coperta aggiuntiva comportava un costo. • Phon insistente nella stanza nonostante fosse garantito 5. Colazione e ristorazione • Cibo di bassa qualità e spesso insufficiente per il numero di ospiti. • Disorganizzazione totale: mancavano costantemente posate, piatti e bicchieri. • Episodio inaccettabile: la cameriera con capelli corti neri si è rifiutata di servirci uova perché “erano per lei”, consegnandole invece a un altro cliente. • Igiene discutibile: in due occasioni abbiamo trovato capelli nel cibo. 6. Costi ingiustificati Ci è stato addebitato il costo della pulizia della camera effettuata il primo giorno, nonostante fosse una prestazione dovuta al check-in e mai effettuata prima del nostro arrivo. 7. Struttura trascurata • Tende strappate. • Luci non funzionanti. • Copriletto e coperte usurati da anni, con pezzi di tessuto che si staccavano durante la notte. • Terzo letto della camera tripla costituito da una brandina con tre cuscini al posto del materasso. 8. Unica nota positiva Le due ragazze giovani alla reception sono state gentili e disponibili. Conclusione Gestione scortese e disinteressata (in particolare le due responsabili anziane), igiene inesistente, servizi non corrispondenti a quanto pubblicizzato, totale mancanza di attenzione verso il cliente. Sconsiglio vivamente di prenotare in questo hotel.
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Per noi il soggiorno in questo albergo sarà sempre da 5 stelle. Ci andiamo sin da quando aspettavo il mio primo figlio nel pancione e ora ha quasi 13 anni. Mia figlia adora Paola, se vi aspettate di trovare i servizi di un 5 stelle andate in un 5 stelle perché qui trovate famiglia e io preferisco di gran lunga questo. Personale cordiale, super disponibile e paziente. Cibo super . Grazie di nuovo per averci accolti, vi vogliamo bene. Valentina, Samuel, Viola e Cristina
Hotel Alfredo's sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Lecce, 9
Rimini, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Viale Lecce, 9, Rimini, Emilia-Romagna, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Rimini

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Rimini

Aggiornato il: