Hotel Baltic

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
694 voti
Hotel Baltic sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Giovanni Pascoli, 121
Rimini, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
82 foto
Cozze al Hotel Baltic
Hotel Baltic si caratterizza per la esterno e cibo
Guarda gli esterni di Hotel Baltic
Puoi goderti l'aria fresca da seduto all'esterno di Hotel Baltic
Goditi la vista dagli esterni di Hotel Baltic
Gli interni di Hotel Baltic
Siediti a un tavolo di Hotel Baltic
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Google gli attribuisce un punteggio di 4.8, perciò puoi scegliere decidere per locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel Baltic

Recensioni dei visitatori su Hotel Baltic

/ 178
Aggiungi la tua recensione
fatima zohra tahiri Richiedere la rimozione di informazioni
Mi dispiace ma per questo errore molto grave che per voi non é errore visto che mi avete detto che fate sempre così i letti devo dare -100 Se volete lavare le lenzuola ci sta ma non devono essere macchiate e dovrebbero essere stirate Mica una della lavanderia stirata e una Lavata da voi ( macchiata e stropicciata )
Cecilia Mosca Richiedere la rimozione di informazioni
Hotel con un'ottima posizione, staff gentile e disponibile. Colazione varia e abbondante. Camere abbastanza confortevoli...non fosse che l'insonorizzazione è inesistente e con i giovani che rientrano anche nel cuore della notte facendo rumore continuato per molto tempo (2-3 ore) e senza nessun rispetto degli altri, ci è stato impossibile dormire per più di qualche ora a notte. I ragazzi della reception sono stati disponibili e ci hanno cambiato stanza ma il risultato è stato lo stesso. Inoltre, per richiedere l'intervento del personale in merito ai problemi segnalati sopra, son dovuta scendere fino alla reception in piena notte in quanto non era presente un telefono in camera. L'aria condizionata, nonostante la spegnessimo, si attivava automaticamente. Rimaniamo molto stupiti del fatto che nella maggior parte delle recensioni non venga segnalata l'insufficiente insonorizzazione delle camere...peccato perchè se non ci fossero queste problematiche, sarebbe un ottimo albergo in cui alloggiare.
Alevit Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo trascorso l’ultima settimana di agosto in questo hotel, eravamo una comitiva di 9 persone ed è stato tutto perfetto. Le camere erano un po’ piccole ma soddisfavano le nostre esigenze e il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo. Pulizia delle camere ogni giorno e posizione centrale vicino al lungomare di Rimini e alla fermata del bus che porta a Riccione e al centro. Quello che più ci ha colpito è sicuramente il servizio. Personale super gentile e disponibile, ci hanno accolto e trattato quasi come fossimo loro figli. Ci siamo trovati spesso a chiacchierare con loro sentendoci quasi a casa. Particolarmente piacevole è stata la presenza di Roberto che era sempre presente durante il turno di notte e, nonostante l’orario scomodo, si è mostrato sempre gentile e disponibile a volte “viziandoci” con dei cornettini durante le partite a carte fuori all’hotel o con del ghiaccio per accompagnare i nostri drink. Il gestore anche lui molto disponibile, ha saputo migliorare ancora di più la nostra esperienza in questa struttura portando con sé Penelope, suo cane e nonché mascotte dell’Hotel. Inoltre da non tralasciare la possibilità di acquistare i biglietti dell’acquafan direttamente in hotel. Una settimana che difficilmente dimenticheremo, continueremo a parlare di te Hotel Baltic (positivamente ovviamente) e di voi che lo gestite e ci lavorate dentro con grande passione. Rooms: Pulita, letti comodi. Ottima per il prezzo alla quale corrisponde. Nearby activities: Acquafan, Mirabilandia, mare di Rimini (lidi a 100 metri dall’hotel), centro di Rimini a 1,5 km (raggiungibile a piedi o con bus), Riccione a meno di 2km (raggiungibile a piedi o con bus) Safety: Ottima, personale sempre presente e camere dotate di chiavi elettroniche personalizzate. Food and drinks: Bar a pochi metri; il bounty (paninoteca famosa del posto) a meno di 1 km a piedi; kebbabbari e piadinerie vicine; ottima pokeria a 20 metri dall’hotel; fastfood ordinabili tramite app glovo Rooms: 4 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Luxury
H
un anno fa
Gentile Alessandro, mille grazie per la bellissima recensione! Per noi è stato un piacere ospitarvi (e anche per la Penny). Siamo molto lieti di avervi fatto sentire a casa con il nostro servizio e accoglienza e speriamo che questa sia solo la prima di una delle tante vacanze indimenticabili che passerete con noi!
Mostra risposte (1)arrow
Hotel Baltic sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Giovanni Pascoli, 121
Rimini, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Viale Giovanni Pascoli, 121, Rimini, Emilia-Romagna, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Rimini

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Rimini

Aggiornato il: