Fuoco

Puoi andare in questo pub & bar dopo aver visto il Piazza Cavour. I clienti dicono di amare molto la cucina italiana qui. La ricetta del successo di questo posto sono i suoi esotici spaghetti alle vongole, tartare e filetto americano. Molti visitatori vengono qui per godersi gli ottimi tiramisù, cheesecake e gelato. Sicuramente potrai apprezzare dei deliziosi sherry secco, prosecco o cordiale al pub & bar Fuoco. Difficilmente ti scorderai dei fantastici caffè o limonata che puoi degustare qui.

Il carinissimo personale dimostra un alto livello di professionalità in questo locale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Pagherai dei prezzi bassi per il tuo pasto. Ti piaceranno sicuramente l'ambiente attraente e l'arredamento moderno.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Wi-Fi Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Fuoco

8
Ci Bom

6 anni fa su Foursquare

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
cocktail meravigliosi, rivisitati come ad esempio il mio preferito al rosmarino Mexican Julep . evviva!!!
Maria Centi

9 anni fa su Foursquare

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto accogliente, molto hip, e sopratutto buono! Servizio eccellente!
Foto di Foursquare
Alessio Bear Ascanio Frencikanawa

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Zona prati, situazione scomoda direte, soliti 3 locali che la fanno da padroni, e poi? E poi c'è la novità che cambia le carte in tavola ed è fuoco. Locale molto curato e raffinato (pensate che il midori non viene usato) sia per ciò che riguarda il beverage, che gli interni che le divise dello staff. Frequentato da personaggi illustri della movida romana. Cocktail curati sotto ogni punto di vista, dal sapore, dalla fattura ma soprattutto (direi finalmente) dal bicchiere. Ogni cocktail deve avere il suo e pochi se ne ricordano. Prezzi rapportati alla zona.
Ps: occhio al barman che solitamente porta papillon di legno, in quanto a cocktail sa il fatto suo ;)
avatar Assistente Pierre