Sia la Fontana delle Palle di Cannone che Taverna Franz sono consigliati dai visitatori. Se ti piace la cucina tedesca e italiana dovresti provare Taverna Franz. Questo locale propone dei kacamak, cotoletta alla milanese e fonduta davvero ottimi. La maggior parte degli ospiti consiglia i curatissimi strudel e salatini. Ti saranno proposti dei deliziosi birra, cordiale o sherry secco.
Il carinissimo personale mostra un alto livello di ospitalità in questo pub & bar. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Molti ospiti hanno evidenziato il fatto che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili. Dal punto di vista degli ospiti, l'ambiente è tranquillo. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei clienti.
Situato a pochi passi da San Pietro, il locale presenta un arredamento caratteristico e molto accogliente, adatto sia per occasioni di coppia che per tavolate più ampie.
Il personale, giovane e molto cordiale, mi ha sempre fatto sentire come se mi trovassi a casa di vecchi amici, trattandomi con dedizione e sincera gentilezza.
Una volta accomodati al tavolo, è possibile scegliere fra un'ampia varietà di birre, tutte artigianali e di grande qualità (generalmente sono abitudinario, ma quando vado da Franz mi diverto a sperimentare gusti sempre diversi poiché so che, comunque vada, l'esperienza sarà ottima). I liquori dal canto loro sono altrettanto buoni, in particolare il cognac che, servito insieme al cioccolato, acquista uno spessore unico.
Anche la cucina è di ottima qualità, con porzioni abbondanti e complete di gustosi contorni. Il fiore all'occhiello della Taverna è probabilmente lo stinco di maiale, la cui carne, morbida come il burro, si scioglie letteralmente in bocca.
Dulcis in fundo, i dessert sono uno più succulento dell'altro: fra i vari, mi sento di consigliare in modo speciale il tiramisù, davvero uno dei migliori che abbia avuto occasione di gustare.
Il prezzo risulta assolutamente adeguato alla bontà del cibo e del servizio, e scegliendo un antipasto (ad esempio patatine), una birra da mezzo litro, un piatto (che basta e avanza per saziarsi) ed un dolce non ho mai superato i 30 euro.
In conclusione, la Taverna Franz è un locale che riesce puntualmente a soddisfarmi sotto tutti i punti di vista. Ogni volta non vedo l'ora di tornarci, e mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi.