Locale piccolo, angusto e vuoto (le persone Che c'erano sembravano collaboratori, presenti per fare numero), aria rarefatta perchè la zona fumatori non è dotata di ventole apposite. Mi ha stupito negativamente l'alcool che offrono: le bottiglie Sono di marca, ma ad assaggiare I cocktail ho avuto la sensazione che gli alcolici fossero di qualità infima, davvero strano... Non consiglierei affatto questo locale. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Ci siamo stati poco dopo l'inaugurazione a metà Dicembre circa. Accoglienza dei gestori un po' freddina, come l'ambiente interno. Quella sera faceva veramente freddo, impossibile per le donne poter stare in abiti sexy come un locale del genere richiede, tant'è che alle 23.30 ce ne siamo andati. Anche la musica non proprio adatta a un privè, sia per il volume (decisamente troppo alto), sia per la scelta dei brani: gli anni '80 sono passati da un pezzo. Peccato perché il locale di per sé è carino, pulito, ben curato. Sala fumatori un po' sacrificata, ma vabbè, non è così importante. Ci riserviamo di tornarci sperando che l'impianto di riscaldamento nel frattempo sia stato riparato!
E
Response from the ownerun anno fa
Ci dispiace abbiate trovato un accoglienza fredda da parte nostra,per la musica abbiamo provveduto cambiando dj. Se passate nel mese di aprile e vi fate riconoscere sarete nostri graditi ospiti. Carolina.