Di quà

Non solo merita di visitare il Fontana Torlonia a via Bocca di Leone ma anche Di Quà. Questo locale è conosciuto per proporre cucina italiana e mediterranea. Visita questo posto per assaggiare dei gustosi lasagne, spaghetti alla carbonara e salmone. I curatissimi tiramisù, panna cotta e millefoglie ti impressioneranno al primo assaggio. Visita questo posto per provare degli ottimi prosecco, spritz o cordiale. Diversi clienti hanno notato che puoi bere cappuccino o limonata ottimi in questo caffè bar.

Molti visitatori considerano il personale gentile. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Paga prezzi popolari per mangiare al caffè bar Di Quà. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera silenziosa e l'arredamento gradevole. Gli utenti di Google amano questo caffè bar: è stato giudicato meritevole di 4 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Di quà

142
VA

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Due stelle per il panino almeno dignitoso...ma la carbonara con il guanciale; bruciato ha lasciato una bocca pessima!...e la cacio e pepe... senza sapore!
VL

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La mia esperienza non è stata delle migliori. Ci siamo sedute alle 15 e abbiamo ordinato una pansanella e due bruschette per la quale abbiamo dovuto aspettare 20 minuti! Arrivate le cose la pansanella non era pansanella ma, una frisella ammollata sotterrata da cetrioli e fagioli ma con soli due pomodori, e le bruschette completamente ricoperte di aglio. Il tutto accompagnato da un personale non attento e non preparato e da un conto esageratissimo di 41 euro per 2 antipasti e 2 Coca-Cole(5 euro l’una) . E come se non bastasse andate a lamentarci con il proprietario questo ci guardava ridendo e fregandosene di tutto ciò che gli veniva detto. I M B A R A Z Z A N T I
CD

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stata a Roma in questi giorni....e passeggiando ho scoperto un locale molto carino...accogliente con un personale eccezionale.... qualità del cibo eccellente (un tagliere di salumi fantastico con buon vino... caffè e biscottini :)).....si trova proprio di fronte Trinità dei Monti....quindi anche semplice da raggiungere....Vi accolgono con il sorriso(elemento non scontato.)..il personale è attento e disponibile alle esigenze del cliente.....che dire...Spero di ritornare a Roma presto e di passare non di là ma dal Di Qua:))))))))Grandi ragazzi
avatar Assistente Pierre