Se ti capita di essere nei paraggi del Piazza Carignano, puoi andare in questo ristorante. La cucina italiana è serviti al Ristorante Del Cambio. Prova questo ristorante per assaggiare dei curatissimi filetto americano, spaghetti e vitello tonnato. Gli ineguagliabili cornetti, gelato e creme brulee potrebbero farti una buona impressione. Deliziosi prosecco, cordiale o vermut sono tra le cose da bere migliori di questo posto. Qui si possono degustare un ottimo cappuccino.
Molti visitatori trovano il personale sveglio. Il Ristorante Del Cambio è da tenere in considerazione per il servizio professionale. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono bassi. In questo locale, i clienti possono godersi un'atmosfera silenziosa e un arredamento simpatico. È un ristorante una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono proposti pasti deliziosi.
Contesto, servizio e atmosfera eccellente ma un costo decisamente eccessivo per un menù da 9 portate 225€ a testa...anzi BOCCONI!
Per molte portate abbiamo ricevuto un vero boccone, e solo nella prima con la presenza di una onestà quantità di caviale beluga, si è visto un piatto all'altezza del contesto, anche se levato il caviale, il piatto in sé stesso era presentato male e a mio gusto non buono. I restanti piatti continuavano nel essere presentati senza dare nessuna emozione, creatività e tecnica scadenti . Esempio un animella lessa su un boccone di mozzarella, e come non ricordare gli spaghetti scolati e basta conditi con olio all'alloro....imbarazzante. L'aspettativa era alta e avendo girato vari stellati e non, un menù così ha un valore di 100/120. Il costo totale con 2 menù degustazione da 9 portate e 1 degustazione vini e 2 caffe 627€.Con questi soldi si va tranquillamente da un 2 stelle.