Cenare in questo ristorante con una piacevole vista su Piazza Carignano sarà una positiva esperienza per gli ospiti. Ti verrà offerta la cucina italiana al ristorante Ristorante Del Cambio. Non andartene senza prima aver provato gli ineguagliabili tartare, vitello tonnato e filetto americano. Trascorri il tempo piacevolmente qui, godendoti curatissimi cornetti, gelato e parfait con gli amici. Quando vai in questo locale, devi assolutamente provare gli ottimi chardonnay, cordiale o vermut. Inizia il pasto con dei fantastici latte macchiato, caffè espresso o limonata.
Il competente personale riflette lo stile e la personalità di questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Il motto di questo ristorante è prezzi abbordabili per pasti gustosi. Apprezzerai certamente l'atmosfera gradevole e l'arredamento simpatico. È un ristorante una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono serviti cibi deliziosi.
Contesto, servizio e atmosfera eccellente ma un costo decisamente eccessivo per un menù da 9 portate 225€ a testa...anzi BOCCONI!
Per molte portate abbiamo ricevuto un vero boccone, e solo nella prima con la presenza di una onestà quantità di caviale beluga, si è visto un piatto all'altezza del contesto, anche se levato il caviale, il piatto in sé stesso era presentato male e a mio gusto non buono. I restanti piatti continuavano nel essere presentati senza dare nessuna emozione, creatività e tecnica scadenti . Esempio un animella lessa su un boccone di mozzarella, e come non ricordare gli spaghetti scolati e basta conditi con olio all'alloro....imbarazzante. L'aspettativa era alta e avendo girato vari stellati e non, un menù così ha un valore di 100/120. Il costo totale con 2 menù degustazione da 9 portate e 1 degustazione vini e 2 caffe 627€.Con questi soldi si va tranquillamente da un 2 stelle.