Daniel

Se il Mediateca Santa Teresa è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione degli ospiti è di andare in questo ristorante. Questo locale offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare la cucina italiana. Prova il curatissimo risotto per farti un'opinione sul ristorante Daniel.

Un ambiente esotico qui lo trovi.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Wi-Fi Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Daniel

9
Ae Leon

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il locale è situato in una zona tranquilla, appena entrata sono rimasta subito colpita dalla cucina a vista dove è possibile vedere i cuochi all opera! Da provare assolutamente l'aperitivo (di altissimo livello) sullo splendido bancone di legno che si affaccia direttamente sulla cucina, con deliziosi stuzzichini serviti direttamente dai cuochi! Ci siamo poi spostati ad un tavolo per cenare, il servizio é estremamente cortese e preparato, i piatti una vera rivelazione! Assolutamente da provare i risotti ( noi abbiamo assaggiato quello "Exponenziale" ed il "risotto al limone con sugo d'arrosto e liquirizia")
Un altra chicca... il pane fatto da loro è buonissimo!!
Ottimo rapporto qualità prezzo
Assolutamente da provare!

Fencity Milano

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
A questo ristorante va il nostro apprezzamento per motivi collaterali al cibo. L'ambiente veramente moderno ed elegante, la cucina a vista, all'ingreso del locale, molto coerente con la sincerità che si propone di trasmettere anche nei piatti. La gentilezza dello chef che si scusa con noi per dover andar via prima che noi finissimo di magiare ( siamo arrivati molto tarde) La cordialità e la simpatia dei camerieri. Sono tutti elementi che mai si possono sottovalutare in un ristorante e si devono una volta trovati elogiare nella speranza che non cambi. Ora andiamo al cibo. Premesso che noi non studiamo il luogo o lo chef prima di andare per avere meno preconcetti ma avevamo sentito della collaborazione con Marchesi. Il cibo lo abbiamo trovato ottimo, leggero e abbondante, tutto fresco e di qualità. Per noi questo ristorante sarà il prossimo stellato a Milano. La voglia di imparare e la passione alla fine pagano sempre. Mangiare per credere!
Dylan Sanders

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante dello chef pluripremiato della scuola di Marchesi, Daniel è decisamente un ristorante di cucina italiana contemporanea. 

L'ambiente molto luminoso, l'arredamento moderno e di design rendono l'atmosfera accogliente ed equilibrata. Il risotto è sicuramente uno dei protagonisti della carta, dal più classico risotto alla milanese fino a proposte più elaborate. Tra le deliziose proposte dei secondi troviamo il guanciale di vitello e l'arrosto di vitello alla milanese e non. 

Non poteva mancare un omaggio a Gualtiero Marchesi. Il minestrone di verdure alla milanese viene presentato con verdure croccanti, ditalini di pasta, scaglie di parmigiano, sedano e pangrattato. Insieme al minestrone viene servita dell'acqua di pomodoro, per permettere all'ospite di decidere la densità della consistenza del piatto.
avatar Assistente Pierre