Da Michele 1922 e la Fondazione Accorsi Ometto - Museo di Arti Decorative costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Guarda nel menu della cucina italiana. In questa pizzeria, gli ospiti possono provare delle pizza ai funghi, Causa e penne ineguagliabili. Se ti proporranno piatti quali gustosi tiramisù, tarte tatin e plum cake, non esitare a provarli qui. Molti visitatori ordinano i deliziosi cordiale, michelada o prosecco. È ora di degustare un ottimo caffè.
Parecchi clienti hanno notato che il personale è amichevole in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. I prezzi sono bassi in rapporto alla qualità. Ti piacerà senza dubbio l'ambiente eccitante. Ma questo locale non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Ma non credo che sia un grosso problema, qui a Torino può passare anche la frittatina di pasta con la besciamella oppure una normale mozzarella per mozzarella di bufala. A tutti i partenopei doc : da evitare.