Se sei dalle parti della Fondazione Accorsi Ometto - Museo di Arti Decorative, prova questo posto. I visitatori dicono che qui si può avere un pasto di cucina italiana. Qui puoi condividere curatissimi speck, vitello tonnato e ragù con gli amici trascorrendo piacevolmente il tempo. Non andartene senza prima aver gustato i gustosi tarte tatin, tiramisù e plum cake. Ordinare deliziosi cordiale, vino della casa o michelada, è d'obbligo mentre sei in questa pizzeria. Inizia il pasto con un fantastico caffè.
Molti ospiti evidenziano che il personale è preparato alla pizzeria Da Michele 1922. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. I prezzi popolari sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo locale. Un'atmosfera spettacolare qui la trovi. Ma questa pizzeria non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Ma non credo che sia un grosso problema, qui a Torino può passare anche la frittatina di pasta con la besciamella oppure una normale mozzarella per mozzarella di bufala. A tutti i partenopei doc : da evitare.