Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Celanapoli e di scegliere dove andare a mangiare: questo posto è proprio accanto a questo luogo di interesse. Prenditi una pausa per mangiare dei gustosi ragù, pizza napoletana e frittata. Puoi ordinare i curatissimi tiramisù, pizza alla nutella e semifreddo. È d'obbligo mentre sei in questa pizzeria bere ottimi cordiale, michelada o sherry secco. I fantastici limonata, latte macchiato o caffè ristretto renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare.
L'atmosfera ospitale della Pizzeria Concettina ai Tre Santi dipende in larga misura dai camerieri, che qui sono davvero gentili. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi abbordabili sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo locale. L'architetto ha saputo creare uno spettacolare arredamento. Questa pizzeriaè una selezione Michelin ed è stato premiato con 1 forchetta nera: secondo l'opinione degli esperti questo significa che il Pizzeria Concettina ai Tre Santi mantiene un'atmosfera piuttosto confortevole.
Non si può pagare una margherita 12 euro e una pizza con alici olive e capperi (che sono degli ingredienti veramente poveri) 14 euro; per non parlare della montanarina grande quanto una pallina da Ping pong pagata 3 euro che a dire il vero non ricordo nemmeno il sapore talmente fosse piccola.
Buona la qualità ma 40 euro due pizze classiche, non gourmet, una bottiglia d’acqua e una pallina di montanara è veramente troppo!