C
Response from the owner
un mese fa
Gentile cliente, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e le pesanti insinuazioni personali. Vorremmo chiarire che il menù che fa fede è sempre quello presente all'interno …Gentile cliente, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e le pesanti insinuazioni personali. Vorremmo chiarire che il menù che fa fede è sempre quello presente all'interno del nostro locale, eventuali discrepanze su piattaforme esterne come TheFork possono verificarsi a causa di aggiornamenti non immediati. Ci rammarica che la decisione di andar via le abbia impedito di vivere l'esperienza che il nostro locale offre, e siamo convinti che una recensione dovrebbe riflettere proprio questo, ovvero esperienza, qualità del servizio e della cucina. Non avendo avuto modo di testarle non dovrebbe essere corretto nemmeno recensire. Desideriamo sottolineare che TheFork applica commissioni per ogni cliente che consuma nel nostro ristorante, e la decisione di non consumare equivale esattamente a ció che si considera annullamento. Se ritiene che non sia corretto il confronto dovrebbe avvenire con la piattaforma e non qui. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla in futuro nel nostro locale e affinché possa scrivere una recensione basate su criteri che avrà potuto sperimentare. More