Puoi andare in questo ristorante dopo aver visitato il Museo dei Camilliani. Tutti i visitatori che vengono qui possono avere il piacere di gustare il menu di cucina italiana. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ineguagliabili pasta cacio e pepe, spaghetti alla carbonara e antipasto proposti. Qui puoi condividere ottimi soufflé di cioccolato, tiramisù e semifreddo con gli amici passando gradevolmente il tempo. Al ristorante Clemente alla Maddalena, gli ospiti possono provare un ottimo vino della casa. Bevi il fantastico caffè espresso che offrono qui.
Diversi recensori considerano il personale simpatico. Se vuoi goderti un professionale servizio, dovresti andare in questo locale. Secondo l'opinione dei visitatori, i prezzi sono popolari. In questo posto, le persone possono godersi un'atmosfera esotica e un arredamento gradevole. Su Google questo ristorante i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.1.
Antipasti di mare, di terra e della tradizione romana come il medaglione di baccalà e patate con crema di ceci e olio al rosmarino
Fra i primi spiccano gli spaghetti ruvidi, cacio e pepe con zucchine croccanti e i maccheroncini lunghi di acqua e farina tirati a mano all’amatriciana.
I secondi spaziano dalla carne al pesce, noi vi consigliamo i calamari con pizzaiola cruda, le ganascette di vitello brasate al Cesanese del Piglio con purè di patate e le gustose costolette di agnello alla cacciatora con patate al rosmarino
I dolci sono abbinati ai calici di vino. La cantina offre un'attenta e vasta selezione di prestigiosi vini italiani.