C
Response from the owner
5 mesi fa
Ciao Paolo, ieri sera non ero presente ma la ragazza oggi mi ha avvisato appena arrivato al locale della sua consegna, lei era molto arrabbiato già alle 21, quando non era ancora arrivato l’ordine, la ragazza con garbo ed educazione le ha spiegato che il rider ha avuto un problema, quando si lavora può succedere, abitando a 400 metri se non avesse voluto attendere avrebbe potuto ritirarlo da solo, con il delivery puó succedere… Se era così arrabbiato già da prima non mi sorprende che poi nulla sia stato di suo gradimento, se è vero che l’ordine non è arrivato in modo corretto sarò ben contento di offrirle una cena in ristorante, che consumata subito le farà capire la qualità dei nostri ingredienti… Mi dispiace moltissimo che a volte la frustrazione personale abbia la meglio sul buon senso, fare questo tipo di recensioni non ha alcun senso e nessun riguardo verso chi lavora e ha fatto il possibile ieri per accontentarla, inoltre credo sia veramente irrispettoso giudicare l’eventuale igiene e pulizia del locale dal divano di casa sua, perché noi siamo qui ogni giorno per garantirla a lei e tutto il resto dei clienti. Invito sempre tutti a fare critiche costruttive e non recensioni inutili quando ci sono stati problemi…